Uomini e Donne corteggiatori 2002-2003: Costantino Vitagliano

Uomini e Donne corteggiatori: l’esperienza di Costantino nel noto programma di Maria De Filippi, tra donne, gloria e successo.

Gli appassionati di Uomini e Donne ma anche quelli che non ne hanno mai seguito una sola puntata, conoscono bene Costantino Vitagliano, o meglio, tutti associano il suo nome a tutta una serie di corteggiatori e tronisti che, dopo di lui, hanno occupato lo spazio pomeridiano del popolare programma di Canale Cinque. Sotto certi aspetti Costantino rappresenta il binomio ideale tra bellezza e voglia di apparire, tra la consapevolezza di trovare l’amore all’interno del format collaudato di Uomini e Donne e la possibilità di sfruttare il successo al di fuori del programma. Nel corso della sua carriera come corteggiatore prima, e tronista dopo, non c’è alcun dubbio che Costantino sia riuscito sempre a far parlare di sé: e non è un caso che, ancora oggi, dopo dieci anni, il suo nome è sinonimo di tronista, nonostante abbia cercato di costruirsi un’immagine pubblica al di fuori del contesto televisivo legato a Uomini e Donne.

Uomini e Donne corteggiatori 2002-2003: La prima volta di Costantino nel programma

E’ la stagione televisiva 2002\2003 e Uomini e Donne sta rivoluzionando il modo d’intendere la televisione in quel periodo. Grazie anche alla presenza di Costantino che, in questa seguitissima edizione del programma, si farà notare per la sua sicurezza e il modo di fare tipico di un sex symbol.

Uomini e Donne corteggiatori: il bacio galeotto con Lucia Pavan

Quando Costantino viene “arruolato” nelle vesti di corteggiatore, Lucia Pavan siede sul trono di Uomini e Donne. La bella rossa di Bergamo cerca nel programma l’uomo della sua vita e alla fine sceglie proprio Costantino che decide di baciarla per poi servirle a freddo un no che ha fatto storia.

Uomini e Donne corteggiatori stagione 2002: Le polemiche di Costantino Vitagliano contro la televisione

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne per Costantino comincia un periodo di grande lavoro. Entra a far parte dell’agenzia di Lele Mora ma il sodalizio con il famigerato agente dei vip dura poco. Anche con Maria De Filippi i rapporti nel tempo si sono inclinati, tanto che Costantino in alcune recenti interviste ha dichiarato che la padrona di Uomini e Donne, dopo averne sfruttato il successo mediatico, l’ha abbandonato a se stesso.

Uomini e Donne Corteggiatori: il suo flirt con Elisa Mariani

Nella sua vita sentimentale c’è stato spazio per tantissime donne, tra cui la bellissima Elisa Mariani, un’indossatrice svizzera che con Costantino ha vissuto momenti molto piccanti e che saranno sicuramente descritti in un libro. L’ex tronista sta scrivendo un’autobiografia in cui parla di tutte le sue ex che dovrebbe uscire per il Natale 2014.

Uomini e Donne corteggiatori 2002-2003: Costantino oggi

Di recente sembrava davvero tutto pronto per un suo ritorno sul trono di Uomini e Donne ma poi Costantino ha deciso di accantonare questo progetto. Nuovamente single, nel corso degli ultimi anni ha dichiarato spesso di sentire la mancanza di una donna che possa essere un punto fermo nella sua vita, tanto che Costantino è alla ricerca più dell’amore vero che della notorietà. Chissà se troverà finalmente l’anima gemella e se Maria De Filippi, in un prossimo futuro, non gli concederà un’altra occasione per partecipare di nuovo a Uomini e Donne.

Lascia un commento