Uomini e donne corteggiatori 2004-2005: Marco Buniello

Uomini e donne corteggiatori 2004-2005: il vulcanico Marco Buniello alla conquista di Valentina Gioia

Sul trono rosa siedono due splendide ragazze molto diverse fra loro. La sensualissima Valentina Gioia e la romantica Luana Di Bella. Valentina era stata la scelta di Antonello Zara pochissimi mesi prima, ma la storia finisce ancor prima di iniziare e Maria De Filippi la vuole a tutti i costi sul trono. Dopo la recente delusione, Valentina prova a mostrarsi un po’ più dura e scostante rispetto all’esperienza precedente, ma viene presto travolta da un tornado di nome Marco Buniello. Il corteggiatore è un uomo spiritoso e dai mille espedienti, corteggia Valentina con faccia da tosta e un pizzico di arroganza che lo rende agli della tronista irresistibile. Memorabile ed esilarante l’esterna dei due in piscina in cui il corteggiatore non riesce a guardare la tronista in viso tanto è concentrato sulle curve e sul costume striminzito della ragazza. Dopo tante provocazioni e richieste audaci, la tronista si finge offesa ed esasperata e Marco, ben sapendo di averla ormai conquistata, lascia lo studio definendola permalosa e poco ironica. Sarà Valentina ad andarlo a riprendere facendo capire che inizia a provare un sentimento vero per il personal trainer.

Uomini e donne corteggiatori: chi è Marco Buniello

Marco Buniello ha oggi 42 anni, attentissimo alla sua forma fisica è titolare di una palestra a Roma. Dopo l’esperienza televisiva a Uomini e Donne ha scoperto aspetti dello spettacolo poco piacevoli e per questo è tornato a fare il personal trainer, rinunciando a serate e comparsate.

Uomini e donne corteggiatori 2004: la tronista corteggiata da Marco

Valentina Gioia è una ragazza milanese procace ed attraente, ma anche molto ingenua. Molto amata dal pubblico a casa che ha potuto apprezzarla sia durante il trono di Antonello Zara che durante il reality estivo Volere o Volare. Durante il suo trono rimane subito colpita dal corteggiatore Marco che, nonostante le accese discussioni, deciderà di tenere fino alla fine.

Uomini e donne corteggiatori stagione 2004: la risposta di Marco

Quando arriva il momento della scelta, Valentina rompe gli indugi e chiama proprio l’amato e odiato Marco al centro dello studio. Gli confessa di essere stata male per lui e di averlo detestato ma di non poter fare a meno di sceglierlo e conoscerlo fuori. Marco per l’occasione diventa serio e mettendo da parte la sua maschera da sbruffone, accetta di diventare il suo fidanzato sotto una cascata di petali rossi e le note di When a man loves a woman.

Uomini e donne corteggiatori: cos’è successo dopo

La coppia appena formata parte per il viaggio post-scelta a Positano. Il viaggio rappresenta di solito il momento più bello per le coppie di Uomini e Donne che hanno l’occasione di viversi a 360 gradi per la prima volta. Nel caso di Valentina e Marco invece la vacanza si rivela più che disastrosa. I due capiscono immediatamente di non essere fatti l’uno per l’altra e dormono sempre in camere separate. Valentina dichiarerà poi di considerare Marco come un errore di percorso.