Uomini e Donne gossip: Alessia Messina probabile no?

Per la nostra rubrica di Uomini e Donne gossip era pressoché impossibile non occuparsi della bella quanto volubile Alessia Messina, giovanissima studentessa siciliana che fin dall’inizio è stata notata e portata fuori sia da Amedeo Andreozzi che da Fabio Colloricchio. Dichiaratasi quasi subito per il primo, la ragazza ha poi accettato di uscire nuovamente con l’argentino, mettendo in discussione l’intero percorso fatto fino allora con Amedeo. Peccato che poi, quando quest’ultimo le ha fatto un’improvvisata per chiarire, Alessia sia tornata immediatamente sui suoi passi, attirandosi un mare di critiche e la feroce opposizione dell’opinionista Tina Cipollari, che da quel momento la considera la più falsa in assoluto tra le corteggiatrici.

Uomini e Donne gossip: la corteggiatrice siciliana invita il bel napoletano a seguire il suo cuore portando come esempio l’oroscopo… ma sbaglia segno!

Sta di fatto che oggi – e si suppone senza più ripensamenti – Alessia è ufficialmente in puntata per corteggiare Amedeo, il bel tronista napoletano che anche l’ultima volta l’ha portata in esterna. In questo caso ha provato a baciarla, ma lei si è scansata affermando che non le stava bene il fatto che lui avesse baciato anche le altre. Ovviamente questo gesto ha sollevato nuove feroci critiche e aumentato le perplessità di Amedeo, sempre più incerto se crederle oppure no. Forse proprio per rassicurarlo sulla propria onestà e sul proprio interesse, Alessia l’altro giorno ha postato su Instagram l’oroscopo del ragazzo, che invitava quelli nati sotto al suo segno a buttarsi senza paura, a vivere fino in fondo i loro sentimenti. Ha accompagnato il tutto con una frase piuttosto esplicita riferita ad Amedeo e al suo rapporto con lei:

“L’oroscopo no, ma il tuo cuore seguilo sempre e non sbaglierai MAI.”

Gossip Uomini e Donne: nato il 17 settembre (l’anno prossimo compirà 26 anni), Amedeo non è della bilancia, come scritto da Alessia, ma della vergine

Una frase bellissima, dunque, un gesto significativo e un messaggio altrettanto bello… peccato però che la corteggiatrice abbia fatto un errore clamoroso: l’oroscopo da lei riportato, infatti, è quello relativo al segno della bilancia. Peccato che Amedeo sia nato il 17 settembre e non sia del segno della bilancia, bensì della vergine! I nati sotto il segno della bilancia, infatti, sono quelli che sono nati dopo il 20 settembre. Insomma, un errore abbastanza clamoroso in quanto sta a significare che la ragazza non solo non conosce la data di nascita del ragazzo che le interessa (fin qui ci può stare, soprattutto, perché si conoscono appena da un paio di mesi…), ma non si è nemmeno presa la briga di cercarla in rete, dove l’avrebbe facilmente trovata!

News Uomini e Donne: considerata la meno credibile tra le corteggiatrici – nonché la più discussa – riuscirà la bella siciliana a conquistare la fiducia del tronista?

Chissà se l’orgoglioso tronista avrà letto il post di Alessia, e, se l’ha fatto, cosa ne ha pensato… di certo non gli avrà fatto molto piacere, ovviamente. Come del resto non gli ha fatto piacere vedersi rifiutato un bacio. Insomma, il percorso di Alessia a Uomini e Donne trono classico ci sembra decisamente ancora in salita, e soprattutto – visto anche il caratterino capriccioso e lunatico della corteggiatrice – abbiamo il sentore che sentiremo ancora parlare molto di lei nella nostra rubrica di Uomini e Donne news di  gossip!