Uomini e Donne gossip, le pesantissime accuse di una ragazza:

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip non poteva ignorare un pettegolezzo che circola nelle ultime ore e che è stato riportato anche dalla pagina ufficiale di Silvia Raffaele, la bella corteggiatrice calabrese che attualmente, dopo una violenta lite a causa della quali non si era nemmeno presentata in esterna, sembra essere tornata la preferita del tronista argentino Fabio Colloricchio. A conferma di ciò, il ragazzo qualche giorno fa le ha fatto una sorpresa ed è andato a trovarla in Calabria, nella città in cui vive, raggiungendola sul posto di lavoro. Quasi certamente questo gesto, che rivela un palese interesse, ha riconciliato i due, facendo tornare il sereno tra loro e mostrando ancora una volta come Silvia sia la scelta più probabile. Tuttavia quello che sta succedendo in queste cose, se fosse vero, potrebbe cambiare completamente le carte in tavola.

Uomini e Donne gossip: la ragazza si scaglia contro la corteggiatrice preferita di Fabio Colloricchio

Stando a news Uomini e Donne, un’utente (donna) dal nickname piuttosto strano, con un profilo evidentemente creato apposta per fare la segnalazione, si aggira per le pagine Facebook scrivendo pesantissime accuse contro Silvia. Secondo questa persona, infatti, la ragazza – rea di avergli in passato rubato il fidanzato – starebbe ancora con questo ragazzo. Le accuse sono così pesanti (il contatto minaccia anche di pubblicare delle foto della presunta coppia) che persino la pagina ufficiale di Silvia le ha riprese e pubblicate per ribadire pubblicamente che la corteggiatrice non ha nulla da nascondere. Ecco cosa scrive questa persona:

“Tutti devono sapere, ti sei presa il mio ragazzo e ci stai ancora fidanzata! Pigli per culo tutti ma non a noi calabri… il giorno della scelta pubblico le foto tue e di quello schifoso come te, bannami pure ora!”

Gossip Uomini e Donne: il ragazzo in questione sarebbe un calciatore

Certamente si tratta di qualcuno che ha un motivo valido per avercela con Silvia. Magari si tratta davvero della ex di un ragazzo che in passato la corteggiatrice ha frequentato, ma ciò non vuol dire che lo frequenti anche ora. Del resto chi guarda la trasmissione sa benissimo che chi ha qualcosa da dire – o chi magari deve fare una segnalazione su un corteggiatore o una corteggiatrice – può tranquillamente contattare la redazione, cui poi spetta il compito di selezionare le segnalazioni credibili e far sì che se ne parli in puntata. Se così non è stato, vuol dire che sotto c’è del marcio.

Uomini e Donne news di gossip: pur non credendo a questa segnalazione, ve la segnaliamo,  staremo a vedere se la bella calabrese deciderà di rispondere per le rime o preferirà ignorare

O infatti questa persona non ha mai chiamato la redazione – e perché non l’ha fatto, se davvero sa che Silvia ha un fidanzato, e addirittura possiede le foto dei due? –, oppure, pur avendola chiamata, la redazione ha deciso di non segnalare proprio perché si è resa conto che non c’erano prove e che la segnalazione era totalmente campata in aria, forse l’opera di un (o di una) mitomane che semplicemente odia Silvia per dei motivi che non conosciamo. Anche noi dunque, fino a prova contraria, non crediamo molto all’utente in questione, che in altri commenti si è spinto anche a svelare la professione di questo fantomatico fidanzato di Silvia, che sarebbe addirittura un calciatore. Siamo però curiosi di vedere se la ragazza risponderà per le rime – come fatto dalle admin della sua pagina – oppure se preferirà non replicare… in ogni caso, noi di Uomini e Donne gossip vi faremo sapere come va a finire, anche nel caso se ne parli nella prossima registrazione di Uomini e Donne trono classico.