Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele non ci sta e minaccia le vie legali

Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele interviene in merito alle accuse che in questi giorni circolano sul web

La nostra rubrica di Uomini e Donne gossip si era già occupata di questa vicenda – peraltro bollandola come una bufala – ma oggi ci vediamo obbligati a tornare sulla questione in quanto alla fine nella vicenda è intervenuta anche la diretta interessata, la bella Silvia Raffaele, giovane e sensuale calabrese che attualmente è senza dubbio la preferita del tronista Fabio Colloricchio. A differenza della maggior parte delle sue colleghe, Silvia non è mai passata da un trono all’altro (anche perché Amedeo non le ha mai chiesto di uscire): si è sempre concentrata su Fabio, e nonostante il loro rapporto abbia avuto parecchi alti e bassi, è sempre riuscita a farsi perdonare e a riconquistarlo. E ogni volta lui è apparso sempre più legato a lei, come è emerso nella registrazione di ieri, mercoledì 8 aprile 2015.

Uomini e Donne gossip: la bella corteggiatrice calabrese accusata da alcuni contatti anonimi di essere già fidanzata con un calciatore

Come sapete dalle nostre anticipazioni, ieri pomeriggio 8 aprile 2015è stata registrata una nuova puntata del trono classico in cui è stata mostrata l’esterna a sorpresa che Fabio ha organizzato per Silvia, andandola a trovare in Calabria, a Catanzaro, sul posto di lavoro. La bella corteggiatrice ne è stata felicissima, i due sono andati a mare, si sono baciati e lui le ha persino regalato il suo braccialetto. Oggi Silvia non ha rivali (Nicole Mazzocato è andata via infuriata dopo aver visto l’esterna, ma in molti scommettono sul suo ritorno): con o senza Nicole, la preferita del bell’argentino è lei, tanto che in molti parlano di probabile scelta anticipata. Tutto dunque andrebbe a gonfie vele, se non fosse per le voci che circolano in questi giorni sul web a proposito di Silvia, accusata da alcuni contatti anonimi di essere fidanzata già da diverso tempo con un calciatore, il quale sarebbe d’accordo con lei.

Uomini e Donne trono classico, il gioco è bello quando dura poco: Silvia non ci sta più e minaccia denunce e querele

Uomini e Donne news di gossip ci svelano che uno dei contatti che (che è anonimo, quindi già per questo poco credibile) sostiene addirittura che il calciatore fidanzato di Silvia sarebbe il suo ex, che la corteggiatrice le avrebbe “rubato”. Questi contatti, come vi avevamo detto un paio di giorni fa, scrivono un po’ su tutte le pagine Facebook, commentando persino su quella ufficiale di Fabio Colloricchio, per cui la voce sta facendo il giro del mondo virtuale. Finora in difesa di Silvia erano intervenute le admin della sua pagina ufficiale, ma oggi, qualche ora fa, è stata la stessa corteggiatrice a scrivere in bacheca, infuriata:

“Credo che vi siete divertite/i abbastanza con questa pagliacciata!!! Fino ad ora vi ho lasciato libero arbitrio, perché abbassarmi a certi livelli non mi si addice, considerando anche il fatto che vi nascondete dietro profili falsi! Ma ora sono stanca, perché a tutto c’è un limite!!! Visto che vi piace sprecare il vostro tempo a lavorare di fantasia, domani provvederò via legali! Una buona notte a tutti ma in particolar modo a te visto che la tua vita è così triste!!”

Gossip Uomini e Donne: in puntata non è stata presentata alcuna segnalazione

La buona fede di Silvia è evidente anche dal fatto che in puntata non è mai pervenuta alcuna segnalazione in merito alla ragazza, perché in tal caso, se la segnalazione fosse stata un minimo credibile, la redazione e Maria De Filippi ne avrebbero certamente parlato. Con ogni probabilità, dunque, si tratta davvero di una o più mitomani che ovviamente non hanno alcuna prova per accusare la corteggiatrice e che oggi effettivamente rischiano di essere denunciati per diffamazione. Del resto Silvia non sembra scherzare, pronta com’è a difendere con le unghie e con i denti la sua storia con Fabio, e secondo noi di  news Uomini e Donne gossip fa benissimo! E voi che ne pensate?

Lascia un commento