Uomini e Donne news, parlano le ex compagne di Nicole:

Chi segue con assiduità le nostre Uomini e Donne news certamente sa bene quanto Nicole Mazzocato sia sempre stata attaccata da Fabio per via del suo carattere supponente, superbo e troppo sicuro di sé. Il tronista le ha ribadito più di una volta che se non si modera loro due insieme non andranno da nessuna parte, che a lui quella parte di lei non piace e che non è l’unica corteggiatrice, visto che ce ne sono anche altre che gli piacciono, e molto, una su tutte, Silvia Raffaele, cui proprio oggi ha fatto una splendida sorpresa. In occasione dell’ultima litigata tra Fabio e Nicole proprio per via del carattere di lei, la ragazza, visibilmente provata e quasi in lacrime, gli ha raccontato che si pone così per reazione, in quanto da piccola ha subito atti di bullismo da alcune compagne.

Uomini e Donne news: a sorpresa, nei commenti alle foto di Fabio, appaiono anche quelli di alcune ex compagne di scuola della corteggiatrice… ed ecco cosa scrivono!

Quando andava a scuola, ha raccontato Nicole al tronista, alcune ragazze l’avevano presa di mira e si divertivano a colpirla in testa con dei dizionari. Proprio questi atti di bullismo l’hanno portata a chiudersi, a reagire diventando scontrosa e supponente. Nell’ascoltare queste parole, il bell’argentino si è subito commosso e l’ha abbracciata. Tuttavia negli ultimi giorni è emersa una nuova verità. A quando pare, infatti, le cose non sarebbero andate come raccontato da Nicole. Le ex compagne della corteggiatrice, infatti, si sono sentite tirate in ballo e non hanno esitato a dire la loro commentando alcuni status della pagina ufficiale di Fabio Colloricchio. Ecco di seguito cos’hanno scritto:

“Nei tre anni in classe con noi nessuno le ha mai tirato un vocabolario in testa, era già così.”

E ancora:

“Episodi di bullismo, Nicole?! Ahhahah… ma se è stata sempre la prima donna in tutto e per tutto… La reputazione nella sua città, che è pure la mia, se l’è fatta e anche molto male!”

Uomini e Donne trono classico: Nicole ha mentito per giustificare a Fabio il proprio carattere e la superbia che secondo il tronista la contraddistingue?

Insomma, non solo queste ragazze sostengono che Nicole non è mai stata vittima di bullismo come racconta – dunque, sostanzialmente le danno della bugiarda… – ma addirittura insinuano che la ragazza abbia una cattiva reputazione nella sua città, Belluno, senza però scendere nello specifico. In ogni caso si tratta di accuse piuttosto gravi, che certamente la corteggiatrice avrebbe letto; anzi: probabilmente sono state scritte proprio perché fossero lette da lei. E la risposta di Nicole non si è fatta attendere. È arrivata tramite Instagram, l’unico social che la ragazza utilizza (non è su Facebook), ma è stata prontamente riportata dalla sua pagina ufficiale Facebook.

Gossip Uomini e Donne : non si fa attendere la replica dell’ex miss, “che vergogna!” scrive Nicole

Ecco cosa scrive Nicole:

“E poi vai in un programma televisivo e scopri che tutte erano tue amiche e sanno cose di te (inventate) compagne di scuola che per invidia o paura di essere nominate escono come funghi a insinuare cose false. cosa si fa per un momento di notorietà… solo una parola VERGOGNA.”

La corteggiatrice, tuttavia, non accenna ai motivi che secondo lei avrebbero scatenato tanta cattiveria nei suoi confronti, visto che comunque lei non ha fatto nomi, né ha specificato se gli episodi “incriminati” fossero da far risalire al liceo oppure ancora prima, magari alle medie. Non tutti però le credono, e anzi molti utenti (soprattutto, ovviamente, i fans di Silvia) sospettano che la storia del bullismo sia stata inventata ad arte per farsi perdonare e compatire da Fabio… e voi che ne pensate?! Fatecelo sapere! A presto con nuove news Uomini e Donne !