Uomini e Donne news: Silvia come Nicole. Ma perché lei non viene criticata?

Uomini e Donne news: Silvia Raffaele, la corteggiatrice preferita di Fabio Colloricchio, passa sulla sua pagina ufficiale per ringraziare i fans

Le nostre Uomini e Donne news non si lasciano sfuggire nulla di quanto fanno i corteggiatori e i tronisti “in carica” anche quando non si registra. E oggi vogliamo parlarvi di una corteggiatrice in particolare, la bella Silvia Raffaele, che attualmente – come anche all’inizio – sembra essere la preferita di Fabio Colloricchio. Nell’ultima puntata del trono classico registrata lo scorso 1 aprile 2015, che andrà in onda la prossima settimana su Canale 5, c’è stato uno scontro tra Silvia e Fabio che però verso fine puntata è sembrato sul punto di ricomporsi. E infatti le nostre supposizioni si sono rivelate giuste: due giorni dopo, Fabio si è recato da Silvia in Calabria, per farle una sorpresa. È andata a trovarla sul posto di lavoro, e pare che l’esterna sia andata benissimo, facendo tornare il sereno su questa ipotetica coppia molto amata da chi segue il programma.

Uomini e Donne news: amatissima dal pubblico (la sua fanpage ha ormai superato i 30mila like), Silvia ringrazia come tempo fa fece Nicole, che però è stata criticatissima

Attualmente, infatti, Silvia sembra essere in un certo senso la Sharon Bergonzi del trono di Fabio. I consensi sono tutti per lei, e anche il bell’argentino sembra avere un occhio di riguardo per questa ragazza bella e determinata, che sa quello che vuole e non ha paura di provare a prenderselo. Come Sharon, Silvia non riscuote però le simpatie di Tina Cipollari, che la trova falsa e molto costruita. Avrà ragione? La simpatica opinionista sembra parteggiare invece per la principale rivale di Silvia, la bellissima Nicole Mazzocato, che però non ha mai convinto fino in fondo Fabio, né parte del pubblico. Nicole è anche la meno amata dalle colleghe corteggiatrici, che fanno a gara per scovare nel suo passato – ma anche nel suo presente – cose che possano metterla in cattiva luce. È quanto accaduto per esempio con il video in cui Nicole ringraziava i fans della sua pagina Facebook, che avevano superato i 10.000.

Uomini e Donne news di gossip: ecco cos’ha scritto la bella corteggiatrice calabrese in bacheca

In realtà la ragazza non aveva fatto nulla di strano (come accade per tutte le corteggiatrici, qualcuno ha creato una pagina di Nicole e le ha chiesto di ringraziare quelli che la seguono); la stessa Silvia, proprio qualche ora fa, è intervenuta personalmente sulla sua pagina ufficiale per ringraziare gli oltre 30mila utenti che si sono iscritti e che la seguono regolarmente. Ecco cosa ha scritto la ragazza:

“Questo bacio è per tutti voi 30mila persone che ogni giorno sono sempre pronte a sostenermi e dimostrarmi il proprio affetto. Un grazie non basta per esprimere il calore che mi trasmettete! Ci tengo a precisare che questa è la mia unica pagina UFFICIALE!!! Non è in corso nessuna gara, non dispenso autografi in giro perché non sono nessuno e se attualmente sono in un contesto televisivo è solo per un motivo ben preciso!!! Vi auguro un buon weekend e una buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie! Silvietta”

Uomini e Donne trono classico: Silvia interessata alla spettacolo? Sono in pochi a dubitare di lei, ma in realtà anche nel suo passato ci sono book da modella e concorsi di bellezza…

Ma è davvero così grave pubblicare un video invece di scrivere? E perché Nicole in puntata viene contestata qualsiasi cosa faccia, mentre le altre corteggiatrici no? In fondo anche Silvia – proprio come Nicole – ha fatto parte di un’agenzia per modelle e ha un passato nei concorsi di bellezza… qualcosa insomma non quadra, e i fans di Nicole continuano a sostenere che ci sia una sorta di complotto nei suoi confronti. Ma è davvero così? O il semplice fatto di essere la più bella in studio la espone maggiormente a cattiverie e illazioni? Diteci quello che pensate, e restate sintonizzati per gli ultimissimi gossip Uomini e Donne!