Uomini e Donne trono over: cosa succede tra Gemma e Marco?

La coppia non ha pubblicato foto insieme da tempo e l’ultimo post del cavaliere alimenta i sospetti

Gemma Galgani e Marco Firpo fanno preoccupare i fan di Uomini e Donne per la loro scomparsa dai social, ma allo stesso tempo la loro presunta crisi potrebbe riportarli a Settembre 2017 sul trono over. Sono una delle neo coppie più in voga di questo momento e, dopo la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne, i due si sono ritrovati fuori. Tra viaggi e passeggiate, Gemma e Marco hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale, ma tuttavia qualcosa sembrerebbe essere cambiato negli ultimi giorni. La coppia non ha pubblicato più nessuna foto insieme da diverso tempo e il cavaliere ha scritto un post piuttosto ambiguo.

Uomini e Donne, news e gossip trono over: Gemma Galgani e Marco Firpo sono in crisi?

Non si sa se la neo coppia formata da Gemma Galgani e Marco Firpo sia effettivamente in crisi, ma la cosa certa è che i due sembrano spariti nel nulla. La dama di Uomini e Donne, da sempre molto attiva sui social, non ha postato nessuna foto con il partner, cosa piuttosto strana visto che quasi in ogni foto apparriva insieme al cavaliere. Il fatto ha insospettito chiaramente anche i suoi stessi fan che non hanno esitato a chiederle spiegazioni.

Tuttavia, la Galgani non ha lasciato nessun commento di risposta, nonostante abbia letto tutti i messaggi. Non a caso, a testimoniare il fatto che abbia letto i messaggi, è stata la risposta a Simona Ventura che tra i vari commenti dei fan aveva lasciato una breve chiosa per la foto. Insomma, Gemma c’è e legge pure i commenti. Allora perchè non risponde alle domande dei fan sulla crisi?

Uomini e Donne, news trono over: il “post” criptico di Marco Firpo

Ad alimentare le voci di una possibile crisi in corsa, ci ha pensato anche Marco Firpo sui suoi social network. Attraverso il suo profilo Facebook, il cavaliere di Fremura ha scritto: “Ricorda sempre, il Fato guida chi lo segue e trascina chi recalcitra”. La frase che è evidentemente criptica, potrebbe poter essere però un messaggio in codice verso la sua compagna torinese.

Anche in questo caso, i fan di Firpo hanno provato a chiedere spiegazioni su quelle parole, ma il risultato è stato sempre lo stesso: silenzio tombale. La coppia nata a Uomini e Donne è davvero in crisi? Per il momento la risposta certa non c’è, ma gli indizi parlerebbero chiaro. Sucuramente vi aggiorneremo presto con le ultime novità sulla coppia del trono over, che potrebbe non partecipare alla nuova edizione e decidere di continuare la loro storia al di fuori degli studi Mediaset. Secondo voi andrà davvero così o li rivedremo presto su Canale 5?

Lascia un commento