Uomini e Donne | news e gossip: dal GF al trono gay

Una concorrente del Grande Fratello si candida come tronista e svela la verità sulla sua ex fidanzata

Le anticipazioni della stagione 2017-2018 di Uomini e Donne parlano della possibile tronista gay che potrebbe sbarcare su Canale 5 a partire da Settembre, viste le sue ultime dichiarazioni che rappresentano una vera e propria candidatura. Stiamo facendo riferimento ad una ex partecipante al Grande Fratello, ossia Siria De Fazio, che è uscita allo scoperto parlando dei suoi desideri per il futuro e della sua situazione sentimentale attuale e quella con la sua precedente fidanzata Naike Rivelli. Maria De Filippi deciderà di portarla a Uomini e Donne?

Uomini e Donne | news e gossip: Siria De Fazio vuole il trono

Dopo la conferma da parte di Maria De Filippi, anche nella prossima edizione del talk show ci sarà il Trono Gay e le candidature per un posto come tronista sono molte. Tra queste spunta ufficialmente anche Siria De Fazio.

L’ex gieffina intervistata dal settimanale ‘Nuovo Tv’ conferma che tornare in televisione le piacerebbe e si candida anche per un posto importante nel talk show o in alternativa al secondo Grande Fratello Vip. Siria ha confessato di avere diversi conoscenti che a Uomini e Donne hanno incontrato l’amore vero ed è anche normale visto che sei a stretto contatto con altre persone che condividono i tuoi stessi gusti.

Uomini e Donne | news e gossip: gli amori di Siria De Fazio

Anche a lei piacerebbe partecipare al dating show di Canale 5 e si è autocandidata come tronista, ma anche come opinionista semplicemente per dimostrare che gli omosessuali sono esattamente uguali agli altri. La verità però é che vorrebbe una chiamata dalla redazione per il trono, anche perché adesso è single, quindi perfetta per quel ruolo.

Nell’intervista l’ex gieffina parla anche del rapporto speciale nato un paio di anni fa con Naike Rivelli. Un incontro che l’aveva cambiata molto e che sarebbe riduttivo definire una relazione, perché in realtà le due ragazze erano in simbiosi soprattutto spiritualmente. Ora però Siria ammette con amarezza che non si parlano più da diversi mesi e che lei è rimasta alla fine molto delusa perché il loro rapporto reale era più debole di quello via social. Riuscirà a riprendersi presto da questa delusione, magari proprio a Uomini e Donne?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 45 posts and counting.See all posts by giovanni