Uomini e Donne trono over: Graziella allontanata dal programma? La De Filippi spaventata

Possibile provvedimento nei contronti della dama che fa preoccupare perfino la conduttrice del talk show

Se fino a qualche giorno fa l’unica dama che spiccava nel pattern del trono over di Uomini e Donne era Gemma Galgani, ora gran parte del pubblico conosce anche Graziella Mantovani, la signora modenese protagonista assoluta delle ultime puntate andate in onda. Purtroppo, però, non si può certo dire che la “fama” di Graziella sia positiva, visto che la maggior parte del pubblico è stato letteralmente scioccato dalla reazione della donna dal rifiuto di Manfredo.

Uomini e Donne news: Graziella Mantovani dà spettacolo e spaventa

Quella di Graziella Mantovani e Manfredo non è stata neanche una storia, bensì una semplice conoscenza che non è nemmeno partita con il piede giusto, visto che già dalle prime telefonate il cavaliere ha lamentato una certa ossessività della donna, che non rispettava la sua privacy.

Successivamente le cose sono andate via via peggiorando, al punto che nel corso dell’ultima puntata andata in onda c’è stato uno scontro violentissimo tra la donna e Manfredo; la prima era così agitata che nemmeno Maria De Filippi riusciva a placarla.

Uomini e Donne news, trono over: la fama fuori controllo spaventa anche Maria De Filippi

Anzi, molti telespettatori hanno fatto notare di non avere mai visto la padrona di casa così agitata e anche spaventata per come Graziella stava reagendo alle accuse di Manfredo, il quale lamentava il fatto che la donna avesse tormentato sui social i suoi familiari e amici (e persino sua figlia).

Graziella Mantovani ha negato, ma in pochi sono disposti a crederle. Di certo, se fino a qualche puntata fa la dama criticava Gemma Galgani per il suo essere troppo appiccicosa e ossessionata dagli uomini con cui usciva, adesso l’ha superata alla grande, rasentando davvero la patologia.

Uomini e Donne trono over: Graziella allontanata dal programma?

Gira voce che in seguito a questo episodio Graziella Mantovani sia stata allontanata dal programma, tuttavia non vi è alcuna certezza in merito, se non quella che per una volta neanche Maria De Filippi è riuscita a ricondurre la signora alla ragione, e anzi a momenti Graziella aggrediva anche lei (ovviamente solo verbalmente).

Insomma, staremo a vedere che succede, ma una cosa è certa: con questi presupposti, secondo noi difficilmente altri uomini telefoneranno per conoscere la dama! Non credete anche voi?

Diteci la vostra nei commenti alle news su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!