Ecco chi ci sarà  tra le corteggiatrici di Uomini e donne, anche se…

Entra nel cast di Uomini e donne una nota showgirl nonchè ex naufraga dell’Isola dei famosi

Uomini e donne sta per tornare e ancora si scommette su chi saranno i prossimi tronisti dell’edizione 2017/18, ma arriva la notizia che Paola Caruso avrebbe preso un’importante decisione in merito e che presto potrebbe scendere per corteggiare uno dei tronisti, ma attenzione, le cose non sono come sembrano infatti tutto questo nasconde una sorpresa che l’ex bomba sexy di Avanti un’altro ha fatto a tutti i suoi sostenitori, di cosa si tratta? Ecco come stanno realmente le cose.

Uomini e donne, chi saranno i prossimi tronisti?

Non appena si sono spente le telecamere di Uomini e donne, lo scorso maggio, è iniziato come sempre il toto nomi che ci ha accompagnato per tutta l’estate e che ha ipotizzato chi saranno coloro che, nella prossima edizione del talk show di Maria De Filippi, si siederanno sulle poltrone rosse per cercare l’anima gemella.

Per il momento l’unica certezza è la presenza di Mattia Marciano tra i tronisti, infatti il ragazzo dopo aver digerito la decisione di Desirèe Popper, è ora pronto a rimettersi in gioco e a farsi corteggiare. Troverà questa volta la donna della sua vita? Tutti i suoi sostenitori e fans sperano che questa sia la volta buona.

Paola Caruso nel cast di Uomini e donne?

Ma negli ultimi giorni è spuntato anche il nome della showgirl Paola Caruso, che a quanto pare farà il suo ingresso come corteggiatrice. Ma Paola ha in serbo una sorpresa, ovvero non la vedremo nel salotto di Canale 5 a cercare il principe azzurro, bensì nell’edizione spagnola del format italiano targato Mediaset.

Ebbene sì, la Caruso parteciperà a Uomini e donne, ma in Spagna dove la donna è già conosciuta per aver partecipato anche all’edizione spagnola dell’Isola dei famosi dove ha avuto le stesse difficoltà avute durante la sua partecipazione alla versione italiana del reality. Ora però si tratta di una situazione completamente diversa, dove in gioco deve essere messo il proprio cuore. Riuscirà a trovare l’amore?Il noto carattere della Caruso porterà del pepe nell’edizione spagnola del programma e certamente i telespettatori ibeici non si annoieranno, inoltre i fans di Paola stanno già tifando per lei.

Nuovi tronisti per Uomini e donne cercasi…??

Tutto è ormai pronto per le prime registrazioni di Uomini e donne, ma su ci saranno i prossimi protagonisti, a parte Mattia Marciano, c’è il riserbo più assoluto. Si è spesso parlato della possibile presenza dell’affascinante Serkan Cayoglu come tronista, ma la voce pare essere stata smentita dal fatto che sta vivendo una meravigliosa storia d’amore con Ozge Gurel.

Si è parlato anche della possibile presenza di protagonisti de Il Segreto, come Iago Garcia, ma non ci sono conferme in merito. Quel che è certo è che il tempo dell’attesa sta per finire e presto il sipario si alzerà nuovamente sulla trasmissione di Maria De Filippi e tutto sarà svelato. Non ci resta duque che aspettare.