Uomini e Donne, trono classico: Emanuele e Sonia contro tronisti e corteggiatori

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti hanno usato i social per fare un affronto diretto ad alcuni personaggi di Uomini e Donne

Si è scatenata una vera e propria bufera tra alcuni personaggi noti di Uomini e Donne in seguito ad una diretta su Instagram realizzata da Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti. Le parole dei due, usciti insieme proprio del trono classico di Uomini e Donne, hanno infastidito altri volti noti del talk show di Maria De Filippi. Non a caso, la coppia nata nel programma si è tolta alcuni sassolini dalle scarpe, prendendo di mira sia troniste, corteggiatrici che corteggiatori. Questi, però, non hanno esitato a replicare alle accuse, generando una vera e proprio polemica sui social.

Uomini e Donne, news trono classico: le accuse di Sonia ed Emanuele

Sonia Lorenizini ed Emanuele Mauti si sono scagliati contro alcuni tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne in una diretta di Instagram, facendo addirittura i nomi e cognomi di coloro che si sono rivelati falsi amici. Stufi di presunti atteggiamenti scorretti, la coppia ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, attaccando prima Valentina Vignali, colpevole di non averla invitata ad una festa, e poi Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che gli avrebbe tolto persino il saluto.

Ma non solo, i due hanno preso di mira anche altri personaggi del talk show, dichiarando: “Ci sono persone che camminano otto piedi sopra la terra, sentendosi sto c****, ma nella vita contano le amicizie e i rapporti reali”. I due hanno fatto sapere di essere in contatto solo con Martina Luchena e Giulia De Lellis che si sarebbero comportate sempre molto bene con loro.

Uomini e Donne, news trono classico: tutti contro Sonia Lorenzini

Le dichiarazioni della coppia nata a Uomini e Donne ha scatenato la reazione a catena degli altri volti noti del talk show. Il primo ad intervenire è stato Mario Serpa che ha invitato Sonia ed Emanuele di risolvere privatamente questi problemi, invece di creare astio e polemiche sul web. Poco più tardi, anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno replicato, rivelando che il loro mancato saluto alla coppia è scatuito da atteggiamenti non condivisi nel tempo.

Infine, anche Giulia Latini è intervenuta con un video: “Quanto sono tristi le persone che pur di far parlare di sé sono costrette a fare polemiche trash sui social”. Alla replica della Latini, però, è arrivata la contro risposta di Sonia Lorenzini: “Quanto sono tristi le persone che usano i social in questo modo.. disse la prima a lasciare commenti pubblici accusando altre persone”. E voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento