Famosa coppia di Uomini e Donne si sposa

Dopo molti alti e bassi, due protagonisti del trono cassico di Uomini e Donne hanno deciso di fare il grande passo

Le news parlano di un annuncio piuttosto inaspettato da parte di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, che negli ultimi mesi si era addirittura separata facendo preoccupare tutti i fan. Stiamo parlando di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che, nonostante le difficoltà vissute nella loro storia d’amore, hanno deciso di convolare a nozze. A svelarlo è stato l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, il quale ha spiegato in un’intervista i dettagli del loro futuro matrimonio. Questo si farà prima in Argentina e successivamente in Italia, ecco tutti i dettagli e le dichiarazioni dei diretti interessati.

Uomini e Donne ultime news, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sposano

Un’altra coppia nata a Uomini e Donne è pronta a fare il grande passo. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, infatti, hanno deciso di unirisi in matrimonio, nonostante pochi mesi fa sembravano sul punto di dirsi addio. A svelare la notizia e i dettagli della loro futura cerimonia è stato Fabio in una recente intervista a Grand Hotel, qui ha raccontato di pensare ad un matrimonio intimo.

“Ci piacerebbe fare un matrimonio in spiaggia in Argentina, con pochissimi invitati, a suon di salsa e bachata. E poi un’altra festa in Italia”, ha dichiarato il giovane ragazzo. La coppia è una delle tante nate grazie a Maria De Filippi, ma nell’intervista rilasciata, Fabio ha rivelato un curioso dettaglio: “Provai a scrivere Nicole prima di Uomini e Donne per chiederle di uscire con me, ma lei mi diede il classico due di picche”.

La fine della crisi e il ritorno di fiamma tra Fabio e Nicole

Seppure non si conosce ancora la data, la notizia del loro futuro matrimonio ha fatto certamente scalpore in quanto Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio erano davvero vicinissimi alla rottura definitiva. Tra i tanti tira e molla, la lite di aprile 2017 è stata sicuramente la più pesante. Fabio e Nicole annunciarono pubblicamente di essersi lasciati, e si disse persino che l’ex tronista avesse avuto un flirt con Giulia Calcaterra.

A raccontare quel periodo ci ha pensato ancora Fabio Colloricchio: “Lo scorso aprile ci siamo separati e abbiamo sofferto molto. Litigavamo di continuo, finché Nicole ha fatto le valigie e se n’è tornata a Belluno dai suoi genitori. Così ho deciso di andare a trovare mio papà in Argentina. Una settimana dopo, però, sento suonare alla porta, vado ad aprire e mi trovo davanti Nicole.” I due, quindi, hanno superato la crisi più dura e sono pronti finalmente per il grande passo. E voi cosa ne pensate?