Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte sul trono! Ecco perchè

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez starebbe per tornare alla corte di Maria De Filippi

Ormai vi è quasi la certezza che Francesco Monte tornerà a Uomini e Donne e la notizia dell’ultim’ora ha spiazzato davvero tutti. L’ex tronista infatti è stato proprio pizzicato in compagnia degli autori del programma di Maria De Filippi, anche se ci sono dubbi per quanto riguarda il suo ruolo.

Addirittura nella giornata del 30 Novembre 2017, il ragazzo pugliese, lasciato da Cecilia Rodriguez al GF VIP 2, era proprio dietro le quinte del programma mentre questo veniva registrato, impegnato in un progetto con gli autori Raffaella Mennoia e Stefano. Cosa bolle in pentola?

Francesco Monte torna a Uomini e Donne

Già qualche giorno fa Francesco Monte aveva cominciato a seguire su Instagram Raffaella Mennoia, nome di punta della redazione del trono classico di Uomini e Donne di fiducia di Maria De Filippi. La cosa ai più era apparsa strana, ma non quanto quello che è successo domenica 12 Novembre 2017, quando la Mennoia ha pubblicato un video che la mostra a lavoro proprio negli uffici di Uomini e Donne.

E nel video, tra le varie voci, si sente nientemeno che quella di Francesco Monte! Il suo ritorno a Uomini e Donne, dunque, si fa sempre più certo, anche se ancora non è chiaro in che veste. Possibile che sia davvero il nuovo tronista, colui che prenderà il posto di Paolo Crivellin, sempre più vicino a una scelta, e di Sabrina Ghio, il cui trono si è esaurito miseramente dopo l’abbandono di Nicolò Raniolo?

L’ex tronista avvistato con gli autori Raffaella e Stefano

“Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne nella sua lettera inviata a Domenica Live di Barbara D’Urso, nella quale spiega come sta vivendo la sua vita attualmente, dopo il tradimento di Cecilia Rodriguez.

“Dire che sto bene è un parolone” ha proseguito Francesco Monte, “ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene”. Eppure il circuito mediatico a quanto pare vuole ancora fortemente Monte. Il ragazzo nella giornata di ieri si trovava dietro le quinte di Uomini e Donne: era assieme all’autore del trono classico Stefano, che ha pubblicato la loro foto sul social Instagram accompagnandola con un hashtag molto evocativo, ovvero “registrando”.

Francesco Monte stava forse per registrare il suo filmato di presentazione come nuovo tronista? Sembra proprio di sì!

Lascia un commento