Gemma e Marco tornano insieme e Giorgio Manetti lascia Uomini e donne?

La nuova edizione del trono over di Uomini e Donne sta per cominciare e molti nodi verranno finalmente al pettine.

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è pronta a debuttare nel mese di settembre 2017 e finalmente svelerà le scelte dei big che hanno lasciato perplessi numerosi telespettatori quest’estate. In primo luogo, gli occhi sono puntati sulla coppia Gemma Galgani e Marco Firpo che dopo un periodo di crisi sembrerebbero essere tornati insieme, ma non tutti sono convinti di ciò. In secondo luogo, si aspetta la decisione di Giorgio Manetti che potrebbe lasciare il programma, forse a causa della dama piemontese?

Uomini e Donne news: Gemma e Marco stanno insieme?

A seguito delle vacanze estive di Uomini e Donne, i telespettatori sono rimasti aggiornati sulla love story tra Marco Firpo e Gemma Galgani. Durante le prime battute dell’estate 2017, i due sono stati praticamente inseparabili, viaggiando e condividendo molte cose insieme. Tuttavia, verso il mese di luglio, la coppia ha subito un clamoroso stop, nonostante la comunicazione del loro fidanzamento ufficiale.

Ad un certo punto, non a caso, Gemma e Marco si sono persi di vista, spingendo molti a pensare che tra loro fosse tutto finito. Così sembrava fino a qualche settimana fa, quando improvvisamente la Galgani ha pubblicato un romantico messaggio su Facebook indirizzato probabilmente a Marco. L’annuncio del riavvicinamento, però, non c’è mai stato, motivo per cui in tanti sono dubbiosi sul loro ritorno di fiamma. In effetti, l’ultima foto insieme risale al 9 luglio 2017, ma stando agli esperti i due racconteranno tutto nella prima puntata di Uomini e Donne.

 Giorgio Manetti ci sarà nella prossima edizione di Uomini e donne ?

Un altro punto interrogativo della nuova edizione di Uomini e Donne è legato alla partecipazione di Giorgio Manetti. Lo storico cavaliere pare ancora indeciso se partecipare o meno alla prossima stagione del talk show, in quanto è ancora a lavoro con la sua biografia che gli starebbe “rubando” molto tempo. Nonostante alcune voci le quali sostengono che Giorgio non abbandonerà mai il programma, i fan del “gabbiano” sono notevolmente preoccupati e hanno chiesto ulteriori informazioni al diretto interessato.

Tuttavia, Giorgio non ha risposto a nessuna domanda di tale genere, aumentando la curiosità sul suo futuro nel talk show. Secondo gli ultimi rumors, però, il Manetti potrebbe partecipare al primo appuntamento della nuova edizione e spiegare la sua decisione davanti a tutti. Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo.