Notizie di Uomini e Donne, Gemma felice e la verità di Giorgio

Gemma Galgani si sarebbe riavvicinata a Marco Firpo dopo la presunta rottura, ma il Mantti è intervenuto sulla loro storia

Le news di Uomini e Donne hanno visto al centro dell’attenzione Gemma Galgani e Marco Firpo, i due protagonisti del trono over che, dopo aver dichiarato di essersi fidanzati ufficialmente, si erano improvvisamente persi di vista. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, tra i due volti noti del talk show pare essere tornato il sereno e a testimoniarlo sarebbero i post che Gemma Galgani sta condividendo sui social, dopo un periodo di silenzio assoluto. L’ultimo a spendere alcune parole sui due è stato Giorgio Manetti in una recente intervista.

Gemma Galgani e Marco Firpo di nuovo insieme dopo Uomini e Donne?

Sembrava finita tra Gemma Galgani e Marco Firpo, ma invece i due sembrano essere tornati insieme. Dopo un inizio scoppiettante d’estate, la dama e il cavaliere avevano annunciato di essersi fidanzati. Tuttavia, le cose si erano interrotte proprio diversi giorni fa: Marco era diventato intracciabile, mentre Gemma preferiva deviare ogni discorso sul capelluto cavaliere.

Per un po’ i due non si sarebbero né visti e né sentiti, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. A testimoniarlo sono i diversi post apparsi sulla bacheca Facebook della Galgani. La dama del trono over è sembrata piuttosto felice, segno che qualcosa di importante è accaduto nella sua vita. “Tanti bacini e abbracci calorosi a tutte… questa sera ho visto una stella cadente e ho pensato a voi! I desideri non si dicono ma i pensieri si”, ha scritto Gemma riferendosi probabilmente a Marco Firpo.

Uomini e Donne news e gossip: la reazione di Giorgio Manetti

Mentre si attende l’esatto motivo di questa improvvisa felicità di Gemma Galgani (anche se gli esperti confermerebbero il ritorno di fiamma con Marco), Giorgio Manetti è stato l’ultimo a mettere bocca sulla relazione dei due. Il cavaliere toscano che è ancora incerto se partecipare o no alla prossima edizione di Uomini e Donne, ha spiegato il suo punto di vista sulla love story di Gemma e Marco in una recente intervista a Eva 3000.

Qui il gabbiano ha così detto: “Non mi resta altro che farle i miei più sentiti auguri nel caso si dovesse sposare, e nulla più, perché ormai da tempo non mi va proprio più di parlare di lei. Gemma per me è davvero acqua passata!”. E voi, invece, cosa ne pensate?

Lascia un commento