Ecco chi è Gianfranco Crobu, il cavaliere che ha umiliato Gemma

La nuova edizione del trono over sta vedendo al centro della scena il nuovo cavaliere Gianfranco Crobu

Nelle ultime settimane, il trono over di Uomini e Donne ha un nuovo protagonista. Si tratta di Gianfranco Crobu, neo cavaliere del parterre che ha frequentato Gemma Galgani. Dopo una serie di esterne, con tanto di bacio e messaggini, il cavaliere ha scaricato la Galgani in puntata. Per tale gesto, Gianfranco è finito sulla bocca di tutte le dame che l’hanno criticato fortemente. Ma chi è davvero Gianfranco? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, trono over: Gianfranco scarica Gemma

Dalla puntata andata in onda l’11 ottobre 2017, gli appassionati del trono over di Uomini e Donne hanno visto la fine della “frequentazione” tra Gianfranco Crobu e Gemma Galgani. Nonostante le esterne e i baci, il cavaliere ha deciso di interrompere la storia con la dama, usando parole piuttosto dirette. Con un secco “tu non mi piaci”, Gianfranco ha scaricato la Galgani, la quale ha subito duramente il colpo.

Il gesto del cavaliere, che si è mostrato freddo ad un tasto così delicato, non è piaciuto alle dame della trasmissione. Nelle ultime ore, non a caso, molte donne del parterre hanno criticato Gianfranco, in particolare è stata Marilena a puntare il dito contro di lui. La dama ha sostenuto che il cavaliere si sia avvicinato a Gemma solo per ottenere visibilità in quanto da solo non ci sarebbe riuscito.

Uomini e Donne, trono over: chi è Gianfranco Crobu?

Mentre risuona ancora la frase di Gianfranco (“Certo che lo sono, ho 15 anni in meno di te”) nei confronti di Gemma che lo ha definito un bambino, in molti si chiedono: ma chi è Gianfranco Crobu? A questo rispondiamo noi. Il cavaliere ha 53 anni, è piemontese e come lavoro fa il venditore di auto, mestiere che gli è valso più di qualche battutina in studio a proposito della sua inaffidabilità.

Già dalla sua prima presentazione, Gianfranco ha raccontato al parterre femminile di aver avuto molte relazioni e di essere una sorta di “principessina” in quanto è alla ricerca di una favola. Un uomo, dunque, piuttosto determinato che però è partito col piede sbagliato. Non a caso, nonostante le difese di Maria De Filippi, la quale ha spiegato che Gianfranco ha interrotto la frequentazione con Gemma dopo il bacio che non gli avrebbe lasciato sensazioni positive.

Le dame hanno iniziato ad evitare il cavaliere… secondo voi fanno bene?