Pubblicato il: 15 Luglio, 2017  500

Uomini e Donne, Giorgio e Gemma pronti a lasciare il trono over (oggi, 15 luglio 2017)

Grandi novità per Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che con ogni probabilità lasceranno insieme il programma

Uomini e Donne, Giorgio e Gemma pronti a lasciare il trono over (oggi, 15 luglio 2017)

Grandi novità per Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che con ogni probabilità lasceranno insieme il programma


Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero presto abbandonare entrambi il trono over di Uomini e Donne e la notizia ha provocato il panico tra le schiere di loro fan, i quali, nonostante tutto, sperano ancora che prima o poi la coppia si ritrovi e che scoppi l’amore. Un’ipotesi alquanto improbabile, visto che ora la dama torinese è innamoratissima del marchese ligure Marco Firpo, con il quale potrebbe addirittura abbandonare la trasmissione che in questi anni le ha regalato successo e tantissimi fan che la seguono con affetto sui social. Tuttavia da Uomini e Donne, Gemma potrebbe fare il grande salto e partecipare a un reality show… E qui potrebbe ritrovare Giorgio Manetti!

Sono passati ormai otto anni da quando Gemma Galgani ha messo piede per la prima volta nell’allora neonato trono over di Uomini e Donne, e da qual momento in poi sono state molte le storie della dama torinese che sono iniziate e finite (male) nell’arco di pochissimo questo.

Dopo il grande amore di Gemma, il cavaliere Ennio, due anni fa è stata la volta di Giorgio Manetti, il sessantenne cavaliere fiorentino che appena è arrivato è uscito con la dama ed è riuscito in men che non si dica a rubarle il cuore. Poi, però, le cose sono andate come tutti sanno e ora il cuore della dama di Torino batte per Marco Firpo.

Ma cosa succederebbe se Giorgio e Gemma si ritrovassero assieme all’interno di un reality show? Perché, stando ai ben informati e ai rumors che circolano nelle ultime ore sul web, si tratta di un’ipotesi tutt’altro che remota, che anzi sta prendendo corpo negli ultimi giorni rimbalzando su tutto il web.


Dopo aver lasciato Uomini e Donne con Marco Firpo, infatti, Gemma Galgani potrebbe approdare al Grande Fratello Vip o – più probabile – all’Isola dei Famosi, e a scriverlo è Nuovo TV, la rivista di gossip diretta da Riccardo Signoretti, giornalista molto vicino sia alla Galgani che a Maria De Filippi, ai punto che è stato ospite d’onore anche in diverse puntate del trono over.

“Tra i nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 13 ci sarebbero quelli di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, storica ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne. Potrebbero partecipare come unico concorrente” si legge sul giornale di Signoretti, che anticipa anche le modalità di partecipazione dell’ormai ex coppia. Giorgio e Gemma, infatti, sarebbero un unico concorrente… ma in che veste? Di semplici amici? E soprattutto, com’è possibile ciò, visto che i due ormai a stento si sopportano, e la bionda dama si dice perdutamente innamorata di un altro?

Del resto anche il futuro di Giorgio Manetti appare come un gigantesco punto interrogativo. Il bel latin-lover fiorentino, infatti, ha gettato nel panico le sue moltissime fan ammettendo di non essere certo della propria partecipazione alla nuova edizione di Uomini e Donne 2017/2018. “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne” ha dichiarato Giorgio Manetti in un’intervista al settimanale Di Più. Il motivo è abbastanza particolare, e a spiegarlo è lo stesso cavaliere“Devo finire il mio libro, tengo molto al mio libro, mi piace scrivere della mia vita”.

CATEGORIE Uomini e Donne