Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia il trono over?

Il cavaliere toscano ha fatto un annuncio importante che potrebbe spingerlo ad abbonare il talk show Uomini e Donne

Dopo la fine di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, è ritornato a far parlare di sè per una clamorosa rivelazione, infatti è stato intervistato da DiPiù Tv e il “gabbiano” ha annunciato che potrebbe clamorosamente abbandonare il programma di Maria De Filippi. Il motivo di questa probabile scelta, sarebbe dovuta al suo libro che sta scrivendo in questi mesi. Una biografia che sembrerebbe averlo preso totalmente, tanto da rinunciare alla presenza nella stagione 2017-2018 del talk show. Ecco le sue dichiarazioni che hanno lasciato perplessi i fan di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia il programma?

Da sempre al centro dell’attenzione nel parterre di Uomini e Donne per la sua indimenticabile storia con Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha rilasciato una breve intervista alla rivista DiPiù Tv. Qui, il cavaliere toscano ha raccontato i suoi progetti futuri, rivelando una notizia che potrebbe essere un vero choc per i fan del talk show di canale 5.

Alla domanda sul suo futuro nel trono over, Manetti ha risposto così: “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne”. Una risposta che ha spiazzato tutti e che ha scatenato prontamente il web. Tuttavia, non sembrerebbe trattarsi di un vero e proprio “addio”, bensì una sorta di “arrivederci”.

Uomini e Donne news: Giorgio si prende una pausa per il suo libro?

Qualche settimana fa, Giorgio Manetti ha dichiarato pubblicamente di scrivere un libro sulla sua esperienza fuori e dentro Uomini e Donne. Una biografia che lo starebbe intrattenendo moltissimo, tanto che sarebbe proprio questo il motivo del suo “arrivederci”. “Potrei mancare perchè devo finire il mio libro, ci tengo a questo progetto, mi piace scrivere della mia vita”, ha raccontato il noto cavaliere che non ha esitato a spiegare la trama del suo libro, ringraziando in primis la conduttrice del programma.

“Innanzitutto devo dire grazie a Maria De Filippi che mi ha fatto aprire un nuovo bellissimo capitolo della mia esistenza. Sarà un libro che racconterà i momenti salienti della mia vita. C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv e altri alla mia esperienza in America”. E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento