Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne e litiga sui social

Il cavaliere toscano è vicino all’abbandono del trono over 2017-2018 e intanto non viene apprezzato dai suoi seguaci

La prossima edizione del trono over di Uomini e Donne potrebbe vedere numerose novità, tra cui l’addio di Giorgio Manetti al programma di Maria De Filippi che lo ha visto protagonista indiscusso in questi ultimi anni. Non a caso, dopo aver dichiarato di non sapere se tornerà a Settembre 2017 sugli schermi di Canale 5, il cavaliere toscano continua a tenere tutti sulle spine. Non ci sono smentite o conferme sul destino di Giorgio Manetti a Uomini e Donne, ma semberebbe proprio che l’addio sia imminente. Intanto, il cavaliere è stato protagonista di uno scontro con un follower sui social network.

Uomini e Donne news sul trono over, Giorgio Manetti abbandona?

C’eravamo lasciati con la famosa dichiarazione di Giorgio Manetti: “Non so se ci sarò nella prossima edizione di Uomini e Donne”. La frase che ha fatto inevitabilmente il giro del web, ha scatenato la curiosità dei fan del cavaliere, i quali hanno chiesto per tutto questo tempo qualche conferma al “gabbiano”. Tuttavia, il risultato è stato il silenzio più assoluto. Nessuna dichiarazione da parte del Manetti che si è limitato a condividere sui social network soltanto le foto della sue vacanze estive.

Il motivo del suo presunto abbandono sarebbe legato alla biografia che il cavaliere sta scrivendo, ma negli ultimi giorni è fuori uscito anche un altro probabile perchè. Pare che Giorgio si stia frequentando con una misteriosa donna bionda che l’avrebbe spinto a prendere in cosiderazione la decisione di abbandonare il trono over.

Gossip trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti litiga con un follower

Sarà perchè non rivela a nessuno il suo futuro, ma Giorgio Manetti ha scatenato l’ira di un follower. Quest’ultimo, probabilmente adirato dal fatto che il cavaliere condivida le foto delle sue vacanze anzichè dare spiegazioni sul suo futuro a Uomini e Donne, ha palesemente attaccato Giorgio si Facebook.

“Non ti reggo più. Smettila di metterti in mostra su FB, perchè non ti trasferisci in America? Lasciami sfogliare FB senza più l’incubo di vederti” ha tuonato l’utente. Tuttavia, la risposta di Giorgio Manetti è stata altrettanto forte, ma allo stesso tempo educata. “Fino a prova contraria sei tu a casa mia” ha replicato seccamente il cavaliere. Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo, per scoprire anche se il cavaliere toscano svelerà una volta per tutte le sue intenzioni.