Uomini e donne over e classico: Giorgio Manetti smascherato, lutto per una corteggiatrice

Ecco la verità di una ex dama di Uomini e donne, mentre una corteggiatrice piange il padre

Giorgio Manetti nella bufera a causa delle dichiarazioni di una ex dama di Uomini e donne che dice la sua sul rapporto del cavaliere con la Galgani, infatti secondo la donna l’uomo nutrirebbe ancora speranze ed è convinta di una cosa a dir poco incredibile. Ma arriva una sconvolgente notizia riguardante una protagonista del trono classico di quest’anno, infatti Martina Luchena ha dovuto dire addio al padre e ne ha dato conferma attraverso un post nero sui social. Molte persone poi hanno voluto starle vicino esprimendo il loro pensiero sul suo profilo ufficiale.

Uomini e donne over e classico: Giorgio tornerà alla carica?

Secondo l’ex dama di Uomini e donne, Barbara De Santi, la risposta a questa domanda uomini e donne! La donna lo afferma dopo alcune dichiarazioni fatte da Giorgio Manetti e riguardanti un capitolo del libro che sta scrivendo. L’uomo infatti ammette di aver dedicato un capitolo intero alla sua storia con Gemma Galgani.

Secondo la De Santi dietro la frase in cui Giorgio afferma: ” la prima donna che ho notato entrando negli studi è stata Gemma” , ci sarebbe un annunciato ed imminente proposito di ritentare un approccio con la dama torinese nella prossima edizione del talk show, in quanto sempre secondo Barbara, la Galgani sarà nuovamente single prima di settembre.

Uomini e donne over e classico: condoglianze a Martina Luchena

Dopo che Riccardo Marcuzzo le ha preferito Camilla Mangiapelo, la Luchena non si è persa d’animo e ha continuato la sua vita. Purtroppo però per l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, c’è stata una battuta d’arresto quando ha dato la conferma di aver perso suo padre attraverso i social. Immediate le condoglianze da parte di tutti coloro che hanno fatto parte del programma di Maria De Filippi durante la sua permanenza.

Tra le prime ad esprimere il dispiacere per il triste evento è stata l’ex tronista Sonia Lorenzini, seguita a ruota dal fidanzato Emanuele Mauti e da molti altri che hanno voluto esserle vicini anche se solamente attraverso le pagine dei social network. Anche noi vogliamo esprimere alla Luchena le nostre più sentite condoglianze.

Presto torneremo con altre notizie provenienti dal mondo di Uomini e donne over e classico.

Lascia un commento