Uomini e donne, news over: Gemma Galgani e la non maternità, Giorgio lascia o resta?

Il cavaliere svela il suo futuro nel trono over mentre la dama racconta perchè non è mai diventata mamma

Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano a far parlare di loro anche dopo la fine del trono over attirando le attenzioni dei fan che seguono le news di Uomini e Donne, sebbene nessun legame leghi attualmente i due ex fidanzati. In passato, tutti ricorderete, che i due conosciutesi negli studi Mediaset hanno condiviso un’importante storia d’amore durata 8 mesi poi naufragata circa un anno fa. Tra il cavaliere e la dama torinese, inutile negarlo, però, pare esserci ancora un velato rancore, sebbene entrambi abbiano voltato pagina. Manetti ha confermato che, stando alle ultime anticipazioni, non lascerà il programma di Maria De Filippi e continuerà a cercare la donna della sua vita, mentre Gemma, ormai fidanzata felicemente con Marco Firpo, svela le ragioni che l’hanno portata a non divenire mai madre.

Uomini e donne anticipazioni e news over: Giorgio Manetti resta

Le ultime anticipazioni sul Trono Over confermano che il ‘cavaliere’ fiorentino almeno per il momento non intende abbandonare Uomini e Donne perché anche se negli ultimi mesi gli sono state accostate diverse presunte fidanzate in realtà è ancora single.

Intervistato dal settimanale Mio, ha asserito infatti che, non ha nessuna intenzione di mollare e non ha perso le speranze di poter trovare una compagna di vita. Ha specificato di non essere interessato al matrimonio, ma ad una storia duratura e seria e per questo continuerà la sua ricerca, confidando, prima o poi, di trovare una donna che abbia intenzione di cominciare un percorso insieme, condividendo le sue idee e i suoi sogni senza avere nessuna paura di quello che potrà accadere.

Uomini e donne anticipazioni e news over: Giorgio Manetti con Anna solo amicizia, la frecciatina a Gemma

Per il momento, ha aggiunto nel corso dell’intervista, a Uomini e Donne non ha ancora avuto la fortuna di imbattersi in una donna così, in queste parole sembra dunque esserci una velata frecciatina a Gemma, con cui comunque ha condiviso momenti importanti.

E nell’intervista ha confermato inoltre che Anna Tedesco è una persona speciale, ma tra loro non c’è nulla se non una bellissima amicizia che spera duri nel tempo, perché alle volte sono anche meglio di un amore.

Uomini e donne anticipazioni e news over, Gemma si racconta: ecco perché non ho figli

Il trono over di Uomini e Donne grazie anche alla notorietà e le vicende di Gemma Galgani quest’anno ha raggiunto numeri di share pazzeschi. La dama torinese apparsa in tv circa cinque anni fa è stata da subito protagonista di una storia d’amore importante con Ennio, con il quale aveva progettato di sposarsi, ma poi qualcosa non andò come previsto, la dama si fidanzò poi con Giorgio Manetti, la storia però, seppur seria, naufragò anche col cavaliere.

Ora Gemma sta vivendo la sua passione con Marco Firpo e in un’intervista riservata al settimanale Di Più, torna a raccontarsi e affronta un argomento delicato: la maternità. Oggi che ha 67 anni e quindi l’idea di diventare mamma non è più sua da tempo, Gemma confessa al settimanale ‘DiPiù’ di non avere nessun rimpianto perché in realtà avrebbe potuto avere figli e oggi non si sente meno donna non avendo eredi.

In passato, racconta Gemma, si era sposata molto giovane ed il matrimonio durato poco non le permise di realizzare il suo sogno. Il desiderio di divenire mamma riapparve intorno alla quarantina, ma dice, “Per un condizionamento culturale non sono diventata madre a 40 anni. Appartengo a una generazione per la quale avere un figlio a quell’età significa essere strani. Così lasciai perdere”. 

Sebbene oggi le donne mai si sognerebbero di rinunciare ad avere un figlio a 40 anni, anzi sempre più spesso la condizione alla vita adulta, a causa delle ristrettezze economiche, si raggiunge proprio in età sostenuta, ecco svelati i motivi della non maternità della Galgani.

Per scoprire come finirà tra lei e Marco Firpo e soprattutto se Giorgio Manetti troverà la sua donna, non vi resta che seguire le prossime anticipazioni e news di Uomini e Donne.

Lascia un commento