Uomini e donne news e gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante lasciano l’Italia?

Uomini e donne news e gossip, tutto su Andrea Damante e Giulia De Lellis – Nonostante siano usciti dal trono classico, i due fermentano il gossip e le news che non li hanno praticamente mai abbandonati da allora; anche oggi, infatti, una foto di lei e i progetti futuri li tengono sulla cresta dell’onda. La coppia è sempre stata molto seguita e continua ad alimentare pettegolezzi e rumors nonostante si vocifera che molti personaggi usciti dal programma di Maria De Filippi li abbiamo allontanati perchè dicono che lei spettegoli alle loro spalle.

Dopo che il tronista di Uomini e donne l’ha scelta la vita della corteggiatrice è letteralmente cambiata, rimasta sempre al centro delle notizie è stata ospite fissa da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e con qualche comparsata anche a Domenica Live. Il culmine della popolarità lo ha avuto durante la partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip quando Asia Nuccetelli e il tronista si erano avvicinati e lei ha fatto praticamente irruzione nella casa per mettere al proprio posto la VIP.

La querelle è proseguita poi anche durante le ospitate pomeridiane su canale 5, ovviamente i fili sono stati tirati a dovere dalla sapiente conduttrice che ha sfruttato al massimo l’episodio per alzare lo share del suo seguitissimo programma televisivo. Da allora le news e il gossip non hanno mai lasciato la coppia di Uomini e donne ed Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano anche oggi a far parlare di loro. Lui sembra che non sia più interessato a rimanere in Italia, ma voglia andare all’estero per proseguire il suo percorso musicale, mentre lei, se vorrà mantenere il rapporto con il fidanzato, dovrà per forza di cose seguirlo. In caso contrario tra i due inizierebbe un rapporto a distanza che potrebbe portare ad un distacco sempre più netto. Anche perché il tronista pare voglia andare addirittura a Los Angeles.

Nel contempo una foto in topless di Giulia De Lellis sta facendo il giro del web e ovviamente i pettegolezzi non sono mancati. Per fortuna lo scatto è stato fatto ad hoc e il braccio della corteggiatrice di Uomini e donne le copre il seno dando adito solo alla fantasia. Senza mostrare parti intime che sembra vadano molto di moda quando si vuole mantenere alta l’attenzione su di sé per evitare il rischio di avere un calo di popolarità.

Sono questi due fatti importanti che caratterizzano ad oggi venerdì 14 luglio 2017 le news e il gossip riguardanti Andrea Damante e Giulia De Lellis , che non possono non accennare al fatto che gli ex protagonisti di Uomini e donne potrebbero partire per l’esperienza all’estero insieme e quindi rinunciare ad un reality sulla loro vita. Anche se, invece, il programma sembrava fosse già stato pianificato e pronto a partire in prima serata.

Non si placano, dunque, le polemiche e l’interesse per questa bellissima coppia di Uomini e donne che ha fatto sognare i telespettatori Mediaset e che viene seguita con attenzione sui social. Sebbene le accuse fatte alla corteggiatrice l’abbiano indotta a doversi più volte “giustificare” con i suoi accusatori, rispondendo di essere sincera e di dire sempre in faccia quello che pensa.

E voi che seguite Uomini e donne: cosa ne pensate? Andranno via o resteranno in Italia? Giulia De Lellis condurrà un programma tutto suo o per amore deciderà di seguire Andrea Damante?