Aggiornato al: 26 Giugno, 2017  1967

Uomini e Donne, gossip trono over: Gemma Galgani e la posta del cuore | 26 giugno 2017

Il nuovo lavoro della piemontese è simile a quello di Giorgio Manetti che si confessa a Dipiù

Uomini e Donne, gossip trono over: Gemma Galgani e la posta del cuore | 26 giugno 2017

Il nuovo lavoro della piemontese è simile a quello di Giorgio Manetti che si confessa a Dipiù


Grandi novità in vista per la dama di “Uomini e Donne” Gemma Galgani che può festeggiare sia perché la sua storia d’amore con Marco Firpo continua a funzionare a meraviglia, sia per l’opportunità che le ha offerto Spy, la nuova rivista di gossip del Gruppo Mondadori. La storica protagonista di Uomini e Donne” infatti è stata ingaggiata per firmare una rubrica di ‘posta del cuore’ nella quale distribuirà consigli sentimentali ai lettori. Intanto il cavaliere ha parlato ancora una volta della sua storia finita con la Galgani, facendo delle dichiarazioni contro di lei.

Uomini e Donne trono over | il nuovo lavoro di Gemma Galgani

Un bel colpo sia per lei che per il settimanale, alla luce della grandissima popolarità che Gemma ha raggiunto negli ultimi anni presso il pubblico del Trono Over di “Uomini e Donne”. La Galgani ha voluto subito condividere la bella notizia con tutti i suoi fans, ma soprattutto dopo questo nuovo ingaggio diventerà una diretta concorrente del suo ex più famoso, Giorgio Manetti che cura una rubrica molto simile sul settimanale ‘Mio’.

Un nuovo scontro tra i due, quindi, in attesa di capire se veramente Canale 5 accontenterà i fans della ‘dama’ torinese che attendono con ansia la puntata speciale di Uomini e donne n prima serata su Canale 5 nella quale Gemma dovrebbe essere protagonista assoluta, probabilmente insieme a Marco Firpo. Era prevista per il 27 giugno 2017 ma non si è saputo più nulla e probabilmente è stata rinviata in attesa di una nuova collocazione.


Uomini e Donne trono over | Giorgio Manetti ancora legato a Gemma Galgani?

La rottura con Gemma Galgani è una ferita ancora aperta per Giorgio Manetti anche se ormai sono passati più di nove mesi. Ma l’amatissimo protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ancora più del modo in cui è finita la loro relazione non ha apprezzato i continui attacchi successivi della donna come ha confessato in una lunga intervista al settimanale ‘DiPiù’. Giorgio ha ammesso di aver fatto fatica ad arrivare in fondo alla stagione televisiva perché ogni volta sapeva che avrebbe visto la sua ex in studio e lei non avrebbe perso occasione per rinfacciargli il passato, per umiliarlo davanti a tutti.

Situazioni che psicologicamente lo hanno molto provato, anche perché lui ancora oggi non capisce i motivi che hanno spinto la sua ex ad usare toni e parole così pesanti considerando come in passato lui ha cercato di darle tutto il possibile. A sentire come ne parla, sembra che il ‘cavaliere’ di “Uomini e Donne” provi ancora un sentimento molto forte per la Galgani anche perché secondo lui stavano costruendo qualcosa di importante e nella sua vita in passato l’aveva provato soltanto tre volte con una donna. Giorgio però conferma di non avere nulla contro Marco Firpo che gli piace e spera anche che la sua ex sia sempre felice con lui. Ma dopo queste verità la donna rimarrà indifferente?

CATEGORIE Uomini e Donne