Gossip Uomini e donne, Aldo e Alessia
Le ultime notizie di gossip su Aldo e Alessia e i progetti del loro futuro insieme.

Gossip Uomini e Donne Aldo e Alessia pensano a un futuro insieme

Per il  Gossip Uomini e Donne oggi ci occupiamo di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia nata negli studi del trono classico di Canale 5 dove oggi si registra una nuova puntata, sembra avere grandi progetti, per ora non il matrimonio, anche se  ci stanno pensando. Aldo e Alessia però prima vogliono una solidità economica che al momento non hanno e così presto potrebbe partire il progetto di un’attività in comune a Catania, città natale dell’ex tronista.

Gossip Uomini e Donne Aldo e Alessia il futuro e’ a Catania

I due infatti sembrano aver abbandonato l’idea di vivere e lavorare insieme a Roma, ma non quella di un’impresa insieme. L’ha confermato Aldo, intervistato da ‘Cronaca Rosa’: “Vogliamo lanciarci in una nuova attività ma non possiamo dirvi di più”. E allora gli indizi portano probabilmente ad un negozio di abbigliamento, un po’ come è successo a Cristian e Tara.

In fondo Alessia da poco ha lanciato una linea di magliette disegnate da lei e questo mondo sembra affascinare entrambi, anche se rischia di essere un passo importante.
Nelle prossime settimane comunque dovremmo saperne di più ma la Cammarota, che ha anche inaugurato un look nuovo con tanto di frangetta, sembra molto convinta e Aldo è pronto a seguirla in questa avventura.