Gossip Uomini e Donne: Alessandro Muriglio e Jonas, è scontro

Gossip Uomini e Donne: l’ex corteggiatore di Anna Munafò, subito scartato da Teresa, attacca il tronista accusandolo di non essere coerente e lo definisce ‘nano’. Pronta la replica

E’ scontro tra Alessandro Muriglio, ex corteggiatore di Anna Munafò e tentatore di Temptation Island che in questa stagione ha provato con poca fortuna a corteggiare Teresa Cilia, e Jonàs Berami.
Quasi subito scartato dalla tronista, Alessandro ha trovato il modo di far parlare di se criticando sui social l’attore e tronista spagnolo. Il corteggiatore lo accusa di criticare le corteggiatrici per i loro lavori in discoteca ma poi fare lui stesso le serate scrivendo “Sabato 18, Jonàs è ospite nella disco dove lavoro io! Gli diamo 3.500 euro a quel nano… a lui non piacciono questi posti però ahahah”.

Gossip Uomini e Donne: Alessandro Muriglio attacca Jonas

Prontissima la risposta dello staff di Jonas: “Buongiorno a tutti volevamo aprire un discorso riguardante ad Alessandro l’ex corteggiatore di Teresa visto che lui ha rilasciato un “insulto” chiamiamolo così verso Jonas ! Allora volevamo precisarti PUNTO UNO che Jonas ha detto non gli piacciono questi posti ma parlava come lavoro per una donna PUNTO 2 per lavoro comunque ci può stare chiunque per lavoro va in questi locali PUNTO 3 hai scritto diamo ‘3500 euro per una serata’ Ma scusa li dai tu? ! PUNTO 4 LO HAI DEFINITO NANO! FAI TESORO DELLE TUE PAROLE INVIDIOSO!”.

VISITA LE NOSTRE CATEGORIE
Anticipazioni Beautiful – Anticipazioni Centovetrine – Anticipazioni il segreto – Anticipazioni Uomini e donne – Anticipazioni Un posto al sole – Uomini e donne news – Serie TV Fiction e telefim
Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]