Gossip Uomini e donne: Andrea Cerioli, la sua scheda personaggio

Il gossip uomini e donne riempie la cronaca rosa con le storie dei personaggi del programma. Un tronista molto riservato è Andrea Cerioli.

Gossip Uomini e Donne – Andrea Cerioli è nato in provincia di Bologna e ha da poco soffiato 25 candeline. Ha partecipato all’edizione 2014 del Grande Fratello ma aveva già occupato una sedia nello studio di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore della splendida Ramona Amodeo. Nonostante sia schivo e poco attratto dai flash dei fotografi, da quando è stato spiato per 24 ore su 24 nella casa più famosa d’Italia, la sua vita privata non è un mistero e alimenta il gossip uomini e donne molto spesso. Da quando siede sul trono di Maria in molte si sono chieste: qual è la sua ragazza ideale?

Gossip uomini e donne: Andrea Cerioli un tronista nato

Da quando ha partecipato al Grande Fratello in molte hanno sperato che Andrea Cerioli potesse occupare il trono di Maria e con l’apertura della nuova edizione il desiderio si è realizzato. Oltre ad essere un personaggio che buca lo schermo, Andrea Cerioli di mestiere è un agente di commercio.

Ha iniziato a lavorare sin da piccolo e all’età di 14 anni, quando i suoi coetanei erano impegnati a giocare ai videogame, Andrea guadagnava i primi spiccioli facendo il barista e il bagnino. Nonostante non amasse molto la scuola si è diplomato ad un istituto tecnico con indirizzo turistico e si è messo a lavorare per mettere da parte il denaro necessario per mettersi in proprio e avviare un’attività turistica tutta sua.

Gossip uomini e donne: Andrea Cerioli ha perso la madre

Sotto i riflettori del GF 2014 il pubblico ha appreso della grave malattia che aveva colpito la madre e che era ormai allo stadio terminale. Mamma Luana è scomparsa lo scorso mese di Maggio. Andrea era molto legato a lei. Attualmente vive con il padre Tullio e la sorella Giada.

Gossip uomini e donne: La gelosia di Andrea Cerioli

Dopo aver raccontato la vita privata di Andrea, è arrivato il momento di scoprire qualcosa in più sul suo carattere. Il tronista è molto permaloso e testardo, doti negative che compensa con tanta simpatia e umiltà. Un ragazzo semplice e con sani valori. E’ molto geloso e lo ha dimostrato quando ha perso la testa per Greta Maisto, facendo mille scenate.

Gossip uomini e donne: Andrea Cerioli un ragazzo d’altri tempi

Abbiamo già detto che Andrea è un ragazzo con sani valori. I suoi genitori gli hanno inculcato il valore della famiglia, e il senso del dovere che gli permette di avere sempre la testa sulle spalle. Inoltre ha confessato di commuoversi se incontra due anziani che si tengono per mano. E la sua ragazza ideale dovrebbe essere vera e sincera, per costruire insieme a lei un legame solido e duraturo, come quello dei suoi genitori.

Gossip uomini e donne: il lato social di Andrea

Il corteggiatore, gieffino e ora tronista, condivide i suoi scatti in cui si diverte a posare come un modello, mostrando quanto madre natura sia stato clemente con lui. E’ uno che ama godersi la vita e da ogni esperienza, anche la più negativa, cerca di tirare sempre fuori il lato buono.

Con il gossip uomini e donne al momento è tutto. Appuntamento al prossimo personaggio!