Gossip Uomini e donne: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino di nuovo insieme

Gossip Uomini e donne: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino ritornano insieme, ma questa volta solo per lavoro

Gossip Uomini e Donne – In questo periodo ci sono pochi gossip Uomini e Donne a proposito di uno dei protagostichi più amati delle passate edizioni, il bel modello bergamasco Andrea Offredi. Compagno di trono di Eugenio Colombo – oggi felicemente assieme alla sua scelta Francesca Del Taglio, con cui di recente ha avuto il piccolo Brando –, Offredi non ha avuto lo stesso successo sentimentale del collega. In trasmissione, dopo aver inutilmente provato a portar via ad Eugenio la bella corteggiatrice fiorentina Francesca, Andrea finì per scegliere quella che il pubblico voleva fosse la sua scelta, ossia la modella campana Claudia D’Agostino. Fuori dagli studi di Uomini e Donne, però, la loro storia non è mai davvero decollata. Andrea e Claudia, infatti, si sono lasciati una prima volta per poi rimettersi insieme senza troppa convinzione. Si sono dunque nuovamente lasciati, questa volta per sempre, anche se qualche settimana fa sono stati avvistati insieme alla manifestazione “Tutto Sposi”, una kermesse modaiola dedicata al matrimonio in tutti i suoi aspetti. Come i fans hanno subito avuto modo di appurare – non senza un pizzico di delusione -, sia Claudia che Andrea partecipavano all’evento eclusivamente in veste di modelli e colleghi.

Gossip Uomini e Donne: news  sulla ex coppia formata da Claudia D’Agostino e Andrea Offredi

Andrea affascinante e misterioso con addosso un’impeccabile completo nero, Claudia bellissima in una nuvola di pizzo e tulle. Entrambi indossavano abiti di Carlo Pignatelli, lo stilista per cui hanno sfilato. Durante la sfilata, l’ormai ex coppia si è scattata un selfie poi postato su Twitter. Inutile dire che i loro fans hanno sperato in un ritorno di fiamma, ma la replica della coppia è arrivata immediata, onde evitare fraintendimenti. Andrea e Claudia hanno infatti spiegato di aver sfilato insieme come modelli e di posare per la foto in veste di semplici amici. A più di un anno dalla fine della loro relazione, infatti, i due – che facendo entrambi i modelli si incontrano spesso – sono riusciti a creare un ottimo rapporto fatto di reciproca stima, rispetto e tutto l’affetto che può esserci tra due ex che hanno fatto un breve percorso di vita insieme. Con buona pace di chi ci spera ancora, dunque, pare ormai estremamente improbabile che i due tornino insieme.

Un donna misteriosa per Andrea Offredi. News e gossip sugli ex Uomini e Donne Andrea e Claudia

Se però la bella napoletana dall’inconfondibile frangia castana attualmente è single, la vita sentimentale di Andrea Offredi è avvolta nella nebbia più fitta. Non si sa se abbia o meno una ragazza; quel che è certo è che questa estate, durante una vacanza in Sardegna, il modello ha postato su Twitter una foto piuttosto sibillina che ritraeva i propri pieni nudi accanto ad altri piedi nudi, femminili, con le unghie laccate di rosso. In molti hanno ipotizzato si trattasse di Claudia, mentre altri hanno supposto l’esistenza di una nuova fidanzata… In realtà l’ex tronista non ha confermato né l’una né l’altra ipotesi, per cui non resta che attendere nuovi sviluppi, gossip Uomini e Donne su uno dei tronisti più belli che abbiano mai occupato il “trono” più famoso d’Italia.