Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Bubi Barbieri cambia foto profilo e si scaglia contro Diletta Pagliano

Uomini e Donne gossip: Bubi Barbieri torna alla carica contro la sua ex-rivale Diletta Pagliano, attuale fidanzata di Leonardo Greco

Il gossip Uomini e Donne di oggi torna a occuparsi di una ex corteggiatrice che creò parecchio scompiglio all’interno del programma. Stiamo parlando di Barbara – detta Bubi – Barbieri, rampante quarantacinquenne che ben quattro anni fa corteggiava il tronista Leonardo Greco, il quale alla fine gli preferì Diletta Pagliano. Nonostante la crisi vissuta nel 2013, quando la coppia si è lasciata per un intero anno ed entrambi hanno avuto altre storie, agli inizi del 2014 Diletta e Leonardo sono tornati insieme, e oggi appaiono più innamorati che mai, persino più degli inizi. Di recente, la coppia ha trascorso una romantica vacanza in montagna; ora, tornati alla routine quotidiana, Diletta ha ripreso il lavoro in negozio e Leonardo è tornato ai suoi impegni nella discoteca in cui lavora, dove la fidanzata spesso va a trovarlo per trascorrere la serata insieme. Entrambi appaiono sempre molto sereni e felici, e da quando sono tornati insieme, lo scorso febbraio, non si sono mai più separati. Proprio questa felicità – nonché un ritorno di fama della coppia, che questa estate è stata ospite di “Uomini e Donne e poi…”, dove ha rivissuto l’esperienza del trono (e dove la Barbieri non è stata invitata per dire la sua) – deve aver urtato non poco l’ex corteggiatrice. Dopo essersi scagliata contro la redazione (in primis contro Raffaella Mennoia) e contro l’opinionista Tina Cipollari, definita in più di un’occasione “la matrona”, la matura ex corteggiatrice è tornata a scagliarsi contro Diletta Pagliano, che per età potrebbe benissimo essere sua figlia.

 Il Gossip Uomini e Donne su Barbara Barbieri: l’ex corteggiatrice cambia foto del profilo Facebook e una fan fa un confronto con Diletta, facendola infuriare

Anche dopo il trono, la Barbieri ha continuato a mantenere il contatto con i propri fans attraverso il suo profilo Facebook, dove pubblica spesso proprie foto. Ancora single, Bubi appare sempre in perfetta forma, sia nelle foto posate che nei selfie con cui di tanto in tanto delizia i suoi fans.

E proprio oggi l’ex corteggiatrice ha cambiato foto del profilo, mettendo una sua foto artistica dove appare grintosa, sensuale e soprattutto senza una ruga (anche grazie alle luci sparate in pieno viso). Oltre ai commenti entusiastici, lo scatto ha raccolto anche qualche pacata critica, cui però la donna ha risposto in maniera inviperita.

Quando una fan le ha fatto notare come, nonostante l’età, fosse migliore di Diletta, Bubi ha subito rincarato da dose chiarendo che lei è alta ben quindici centimetri in più della ragazza, che chiama “quella tipa”.

Gossip Uomini e Donne: dopo quattro anni Barbara pensa ancora a Leonardo Greco?

Non solo, perché Bubi – istigata da un’altra fan, che la critica per il suo abbigliamento troppo giovanile, nonostante l’età viri verso i cinquanta – continua il confronto parlando della Propriaquarta di seno (anche se non lo dice, è impossibile non pensare alla prima di Diletta, che tuttavia ha un fisico perfetto e slanciato, quasi da fotomodella)e dei capelli lucidi e brillanti; soprattutto, conclude Barbara, “la mia cultura, i miei, interessi e la mia vita parlano da soli”.

Una delle critiche principali che ha sempre fatto alla ex rivale, anche quando erano in studio, era proprio relativa a una presunta carenza intellettuale e culturale di Diletta, che tuttavia si è sempre mostrata superiore, rifiutando spesso di replicare alle offese e incassando con uno stile e un’educazione del tutto sconosciuta alla Barberi, regina delle scenate in studio. Anche questa volta Diletta preferità lasciar correre, o dovremo aspettarci una sua replica al vetriolo?