Gossip Uomini e donne: Chi è Barbara De Santi ?

Gossip Uomini e Donne Barbara De Santi è conosciuta dal gossip uomini e donne per il suo carattere la spiccata personalità. Sempre in contrasto con Tina, si parla di lei con toni spesso negativi per la storia con Antonio e con e per non aver scelto Franco. I protagonisti del trono over, rispetto a quello classico, sono molto diretti e non nascondono i loro difetti. Dopo una certa età non si cerca un’amore da favola, ma un compagno di vita. Da quando è stato introdotto il trono over il gossip uomini e donne non ha potuto ignorare le liti tra i protagonisti, tanto che Maria De Filippi recentemente ha imposto un ultimatum a chi partecipa al programma solo per raggiungere la popolarità e non per trovare l’amore.

Gossip uomini e donne: la giornata di Barbara

Dopo una certa età non si dovrebbe chiedere ad una signora quanti anni ha, però secondo il recente gossip uomini e donne, Barbara De Santi può contare 44 primavere ed è nata nel mese di Maggio. La De Santi insegna in una scuola media e ha confessato più volte di amare molto il suo lavoro. E’ una donna di classe e ha una predilezione particolare per l’abbigliamento, che cura nei minimi particolari. Iperattiva e sempre piena di cose da fare, Barbara si sfoga su Facebook e si lamenta del tempo a sua disposizione, sempre troppo scarso.

Al mattino Barbara si reca a scuola, nel pomeriggio invece si dedica all’attività fisica, allo shopping o a fare la spesa. Inoltre segue delle lezioni di canto e ama passare il tempo a chiacchierare con le sue amiche.

Gossip uomini e donne: Barbara e Franco

Oltre a quello che emerge pubblicamente, Barbara è una donna molto ansiosa e ha dimenticato quale sia il significato della parola serenità. L’ha imparato durante la breve storia con Franco.

Gossip uomini e donne: Barbara e la cucina

Barbara è molto presente nel gossip uomini e donne per le numerose interviste che è solita rilasciare a settimanali e siti di cronaca rosa. In una di queste interviste ha ammesso di amare la cucina e che spesso sperimenta nuovi piatti. E’ una buona forchetta, la sua passione è la pizza, ma sta attenta a non mangiarne troppo per non accumulare ciccia sul girovita. E’ anche molto golosa, e per questo ha provato una versione di tiramisù light. La dieta che segue è la Zona, la preferita dei vip.

uomini e donne News: l’amore impossibile tra Barbara e Guido

Barbara è molto attenta alla sua privacy, ma quando sei un personaggio pubblico è molto difficile nascondersi. Dopo le foto del Capodanno passato con Franco, il gossip uomini e donne si è scatenato andando a caccia di tutti gli uomini della Prof. Il primo a farle perdere la testa è stato Fabio, ma non è andata come sperava. In seguito è arrivato Antonio, ma anche stavolta è sfumato tutto. Con Guido sembrava davvero la volta giusta, e invece no. La loro storia era basata su una forte attrazione fisica. Dicono che gli opposti si attraggono, e anche Barbara ci credeva, ma con Guido ha preso un abbaglio.

Il gossip uomini e donne ci racconterà finalmente di un amore per Barbara o la Prof. continuerà a far discutere per le sue solite liti?