Gossip Uomini e Donne: Cinzia lascia il trono di Jonas per aspettare Fabio Colloricchio

Uomini e Donne Gossip: l’addio al vetriolo della corteggiatrice Cinzia Fuentes

Il gossip Uomini e Donne non poteva non occuparsi della bellissima Cinzia Fuentes, corteggiatrice (ormai ex) di Jonas Berami. Nel caso dei due, il detto “mogli e buoi dei Paesi tuoi” non ha funzionato: nonostante ad accomunarli ci fossero le origini latine (spagnolo lui, argentina lei),la loro frequentazione è finita nel peggiore dei modi. Cinzia, infatti, si è auto-eliminata; richiamata dalla redazione, la ragazza pare non abbia nemmeno risposto alle telefonate: un segnale inequivocabile del fatto che non ha più alcuna intenzione di tornare. Ma andiamo per gradi. Inizialmente Cinzia, una moretta dagli occhi da cerbiatto e tutte le curve al punto giusto, sembrava l’antagonista ideale di Rama Lila Giustini, la corteggiatrice preferita di Jonas, il quale non ha mai fatto mistero di questa predilezione (al punto da ammetterla più volte). Il dubbio sorto a molti, anche alla stessa Cinzia, è che a volte il tronista usasse lei per far ingelosire Rama Lila. L’unica volta in cui non ha portato Rama in esterna, infatti, Jonas ha deciso di andare a trovare Cinzia a Milano (la stessa città di Rama): a spingerlo la voglia di vedere la ragazza, o quella di provocare la reazione della sua preferita? Il bel tronista spagnolo ha sempre affermato di apprezzare molto Cinzia e di vederla come una possibile scelta, al punto da baciarla più volte. Allora, si chiedono i fans della mancata coppia, cos’è che è andato storto? Sulla sua pagina ufficiale Facebook, dove ha annunciato la sua auto-eliminazione e il proposito di non tornare in nessun caso, Cinzia ha spiegato di non sentirsi a proprio agio nel contesto televisivo, e di riuscire a far conoscere solo una piccola parte di sé.

Gossip Uomini e Donne, Cinzia fa il suo pronostico sulla scelta di Jonas: “Scontata”, dice l’ex corteggiatrice

Una scelta legittima, che peraltro già altre corteggiatrici hanno fatto in passato. Ma nel caso di Cinzia sembra esserci qualcosa di più dietro. Intervistata da alcuni giornali online che si occupano del programma, la ragazza ha ammesso che l’ultima esterna col tronista è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Mentre erano stesi su un prato, di notte, a chiacchierare di quanto successo in studio, Cinzia ha proposto a Jonas di andare sotto la coperta; inaspettatamente, il tronista ha rifiutato il contatto, affermando di poter discutere meglio faccia a faccia.

Un vero smacco per la corteggiatrice, che così ha visto confermato lo scarso interesse dell’attore spagnolo nei suoi confronti. Oggi Cinzia afferma di non portargli rancore, ma di augurargli una bella storia d’amore con quella che dà per scontato sarà la sua scelta, la modella milanese Rama Lila.

Uomini e Donne Gossip: Cinzia interessata a Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa!

Sempre a proposito di Jonas, Cinzia aggiunge che il ragazzo ha sicuramente buone intenzioni ed è evidentemente interessato a Rama Lila, tuttavia ha le idee un po’ confuse su quello che cerca in una donna. Interrogata poi sul trono di Teresa, la ragazza ha mostrato di avere le idee ugualmente chiare.

La scelta della tronista siciliana sarà certamente Salvatore Di Carlo, e Cinzia non nasconde che la cosa le faccia piacere. A lei, infatti, piace Fabio – che tra l’altro, sottolinea, è un suo connazionale – e non ha dubbi: è pronta ad aspettarlo fuori alla fine del trono!