Gossip Uomini e Donne ex corteggiatrici: si è fidanzata Claudia D’Agostino, ex di Andrea Offredi!

Uomini e Donne gossip: Claudia D’Agostino, ex compagna di Andrea Offredi, si è fidanzata!

Il gossip Uomini e Donne di oggi riguarda un’ex corteggiatrice amatissima dal pubblico. Stiamo parlando della modella salernitana Claudia D’Agostino, che due anni fa corteggiava il collega di sfilate Andrea Offredi, modello bergamasco che occupava il trono di fianco a quello di Eugenio Colombo. La storia tra Claudia e Andrea è sempre stata molto movimentata, caratterizzata da un forte interesse di lei e da un interesse – decisamente più tiepido – di lui. Alla fine però, forse assecondando i desideri del pubblico, Andrea scelse proprio Claudia e i due uscirono dalla trasmissione insieme. In molti ritennero che il bel modello avesse fatto una scelta esclusivamente televisiva, scegliendo la ragazza che tutte le fans volevano vedere accanto a lui, con la quale avrebbe potuto sfruttare al massimo la popolarità derivante dalle serate in discoteca. A pensarlo era anche la principale rivale di Andrea, la bella Stefania (ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes), che difatti prese molto male il rifiuto del tronista. Qualunque fosse il motivo della scelta, però, una volta spente le telecamere, tra Andrea e Claudia nacque davvero qualcosa, tanto che iniziarono una storia piuttosto travagliata, fatta di allontanamenti seguiti da ripetuti riavvicinamenti; ancora oggi – almeno fino alla notizia del fidanzamento di Claudia – molti dei fans continuavano a sperare in un colpo di scena come quello che ha riguardato Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che a sorpresa a febbraio dopo un anno di lontananza sono tornati insieme più innamorati che mai. Tanto più che Andrea e Claudia sono rimasti amici e in questi mesi si sono spesso rivisti ad alcune sfilate, facendo anche delle foto selfie insieme, subito postate sui social. Queste foto non hanno fatto che alimentare la voglia di rivederli uniti, tanto che cominciava a girare la voce che stessero ancora insieme in segreto. Loro però negavano, affermando di essere semplici amici, e infatti proprio oggi si è saputa la verità!

Gossip Uomini e Donne, Claudia D’Agostino posta su Instagram una foto in cui bacia il suo nuovo fidanzato!

Proprio qualche ora fa, su Instagram, Claudia D’Agostino ha fatto gli auguri al suo nuovo amore pubblicando una foto selfie in cui i due si baciano con passione. Qualche giorno fa, in un’intervista radiofonica, Claudia aveva ammesso di stare frequentando una persona speciale: non aveva detto il nome, ma i fans avevano subito intuito che si trattasse di qualcosa di serio.

Dopo Offredi, infatti, la bella modella non aveva mai parlato di nuove frequentazioni, né tanto meno di nuovi amori. Oggi, con uno scatto dolce e intimo, ma anche pieno di passione, ha voluto comunicare ai fans la lieta notizia, facendo al contempo gli auguri di compleanno al nuovo fidanzato!

Il Gossip Uomini e Donne puntato su Andrea Offredi: dopo Eleonora Mandaliti, farà anche lui gli auguri alla sua ex fidanzata?

Sotto la foto selfie di Claudia e del fidanzato, alcni fans hanno notato il commento di Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo (che le preferì Francesca Del Taglia, sua attuale compagna e madre di suo figlio). Eleonora e Claudia si erano conosciute proprio durante il trono, diventando buone amiche.

L’amicizia è cresciuta lontano dalle telecamere: si intuisce che Eleonora conosce bene il nuovo ragazzo dell’amica, tanto che gli fa gli auguri (presumibilmente per il compleanno) e dichiara alla coppia tutto il suo amore. Ora non resta che attendere la reazione di Andrea Offredi: augurerà tanta felicità alla sua ex – ora, a quanto pare amica –, oppure resterà in silenzio, magari mangiandosi le mani?

Lascia un commento