Gossip Uomini e Donne: Fabio Colloricchio festeggia con gli amici e ipoteca il trono

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio pubblica un video-selfie con gli amici, mentre Salvo è letteralmente scomparso dai social

Il gossip Uomini e Donne di oggi si occupa dei due bellissimi rimasti a corteggiare Teresa Cilia: il ballerino e modello spagnolo Fabio Colloricchio e il portiere siculo Salvatore Di Carlo. Dopo l’ultima registrazione dello scorso 29 dicembre (ma in verità già da diverso tempo), i due ragazzi hanno deciso di adottare strategie molto diverse. Mentre Fabio comunica costantemente tramite social, alludendo apertamente alle situazioni createsi in studio e ai suoi stati d’animo, postando anche diversi video e frequenti foto selfie, Salvatore al contrario ha diradato i suoi interventi sino a sparire completamente dalla pagina ufficiale Facebook (che in verità non ha mai frequentato molto) ma soprattutto dal profilo Instagram che invece aggiornava con regolarità, quasi ogni giorno. Mentre il bel portiere dagli occhi azzurro cielo ha affidato i proprio auguri di Buon Anno al suo staff, evitando dunque di comparire direttamente, Fabio non solo li ha fatti di persona su Facebook, ma ha anche pubblicato un video registrato mentre è in auto con due amici.

I tre sono diretti con ogni probabilità verso i festeggiamenti per il nuovo anno, scherzano e ridono e Fabio appare bellissimo e curato come al solito. Per non dare l’impressione di divertirsi troppo nonostante la tristezza che dice di provare per il comportamento di Teresa, Fabio aggiunge al video il tag “sdrammatizziamo”. I più maligni sostengono che il bell’argentino sia sempre fin troppo attento al parere del pubblico, soprattutto a portare dalla sua parte quanti più fans possibile… che il tutto faccia parte di una strategia ben precisa?

Gossip Uomini e Donne: Fabio cura i rapporti con i fans in previsione di un eventuale trono?

Fin dall’inizio, Fabio ha ricoperto il ruolo del corteggiatore perfetto, quasi da manuale, quello che non sbaglia mai una mossa e che soprattutto sta molto attento a non passare dalla parte del torto. Questo potrebbe far parte del suo carattere, come in effetti sostiene chi lo apprezza e tifa per lui, o può far parte di una strategia ben precisa finalizzata a portarlo… sul trono! Non è un mistero per nessuno che il nome di Fabio sia tra i più gettonati per occupare la famosa sedia rossa.

Nell’ultima puntata l’ha ribadito anche Tina, che non perde occasione per dimostrargli il proprio apprezzamento, spesso in modi davvero poco “consoni” che suscitano l’ilarità del pubblico e di Maria De Filippi. Sebbene quest’ultima preferisca palesemente Salvatore, di certo non si opporrebbe al trono dell’argentino, apprezzatissimo soprattutto dal pubblico femminile. Per questo motivo Fabio non vuole fare passi falsi, anche se il suo interesse per Teresa sembra essere cresciuto col tempo… ma è realtà o finzione?

Gossip Uomini e Donne: il silenzio stampa di Salvatore Di Carlo è il suo modo di dimostrare alla Cilia che il suo unico interesse è lei?

Contrariamente a Fabio, da quando il suo rapporto con Teresa è migliorato e gli screzi si sono ricuciti, il bel portiere siciliano non ha scritto più nulla sul suo social preferito, Instagram. Non ha commentato nemmeno la sorpresa fattagli dalla tronista, mantenendo il più stretto riserbo sul suo stato d’animo. I fans si chiedono come mai: vuole dimostrare a Teresa che non gli importa dei fans, ma solo di lei, oppure si prepara a dire “no” e non vuole che eventuali dichiarazioni si ritorcano contro di lui? Come sempre le interpretazioni possibili sono più di una, e solo il tempo – ma anche il nostro gossip Uomini e Donne! – potrà svelarci la verità.

Lascia un commento