Gossip uomini e donne: Manfredi e Giorgia
Il gossip su Uomini e donne ci parla di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, sempre nel mirino dei pettegolezzi nonostante si sono lasciati

Gossip Uomini e Donne: la coppia ormai scoppiata ha programmi diversi: lei sta per partire in direzione New York ed è felice accanto ad Andrea, lui ha ricordato con tenerezza il padre appena scomparso

Gossip Uomini e donne – Oggi parliamo di due personaggi che proprio nella trasmissione di Maria De Filippi hanno visto nascere la loro storia. Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Una coppia che dopo un lungo tira e molla ha detto la parola fine alla loro storia quest’estate durante Tempatation Island. Oggi i due stanno vivendo nuove storie: lei con Andrea Damante, conosciuto proprio nel docureality di Canale 5 e lui con Veronica Valà anche lei protagonista di Temptation Island.

Gossip Uomini e Donne:le nuove vite di Giorgia e Manfredi

Il gossip su Uomini e donne sul web torna a parlare di loro: Manfredi infatti sta vivendo un momento difficile per la morte del padre ed ha fatto commuovere i social con una foto su Instagram che lo ritrae piccolo mentre al mare con il padre le da un tenero bacio, accompagnata da un semplice messaggio “ti amo papà”, un messaggio che ha commosso il web.
Periodo felice invece per Giorgia, la bella ex tronista di Nettuno che sembra aver ritrovato il sorriso grazie al nuovo fidanzato. Sempre grazie al social sappiamo che la Lucini è in partenza per New York: sarà una vacanza in solitaria oppure accanto al suo nuovo amore Andrea dal cui sembra essere inseparabile?

Alla prossima, nel frattempo puoi visitare le categorie dedicate “Uomini e donne” e “Anticipazioni Uomini e donne” per altre notizie di gossip e anteprime su tronisti, corteggiatrici e nuove registrazioni del trono classico e over di Maria De Filippi.