Gossip Uomini e Donne: Giugno 2015 si avvicina, ma ancora nessuna news sul matrimonio Eugenio e Francesca

Uomini e Donne Gossip: Eugenio e Francesca presto sposi? Impazza il gossip su una delle coppie più amate del programma

Mentre ancora si attende conferma in merito alla presunta gravidanza di Alessia Cammarota, il gossip Uomini e Donne di oggi si occupa di un’altra coppia uscita dal programma un anno prima, già felicemente diventata una famiglia: stiamo parlando di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, bellissimi e innamorati come il primo giorno, ma anche genitori del piccolo Brando, che ha solo pochi mesi. La scorsa estate, durante le puntate di Uomini e Donne e poi…, i fans hanno potuto rivivere momento dopo momento la storia dei loro beniamini all’interno del programma. Una storia senza dubbio appassionante, non priva di colpi di scena e anche di momenti bui: basti pensare a quando Francesca andò via dal programma per alcuni problemi personali (successivamente tornò per Eugenio) o a quando la ragazza appariva piuttosto vicina all’altro tronista, Andrea Offredi, con il quale ci fu anche un bacio. E proprio quel bacio fu il motivo per cui a lungo Eugenio dubitò della sincerità dei sentimenti di Francesca. A complicare il tutto, la presenza dell’altra corteggiatrice del tronista, la bionda Eleonora Mandaliti, che a lungo fu la preferita di Eugenio. Tuttavia oggi tutto questo appartiene al passato: raggianti come non mai, un paio di mesi fa Eugenio e Francesca sono stati ospiti del salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Qui hanno mostrato fieri il loro piccolo Brando, parlando diffusamente anche della gravidanza e del parto. Avere un bambino, hanno spiegato, non è stato né un errore, né una sorpresa. La coppia, infatti, l’ha cercato. Sia Eugenio e Francesca avevano il forte desiderio di diventare genitori, hanno così deciso di provarci e per fortuna la ragazza è rimasta immediatamente incinta. Il resto, come si suol dire, è storia. Tuttavia a Pomeriggio Cinque Eugenio ha fatto a Barbara D’Urso una promessa ben precisa….

Gossip Uomini e Donne: Francesca è felice così. Ma davvero direbbe di no a una proposta di matrimonio?

Barbara D’Urso ha cercato in ogni modo di estorcere al bel ex tronista una data precisa per il matrimonio. Tuttavia, almeno in studio, la più reticente è apparsa Francesca; la ragazza, infatti, ha ammesso di stare talmente bene da non pensare per ora alle nozze.

La coppia l’ha ammesso: il matrimonio è nei loro programmi, anche se ancora non è dato conoscere la data, che dovrebbe essere nel mese di giugno 2015.

I fans pensano che forse la coppia vuol attendere che il piccolo Brando diventi abbastanza grande da poter fare da paggetto: quale miglior testimone per un matrimonio, infatti, che il figlio dell’amore più puro? Del resto le romanticherie in casa Colombo-De Taglia si sprecano.

Uomini e Donne Gossip: tutto tace sulle presunte nozze…

Il più romantico dei due sembra proprio Eugenio, che lo scorso 17 novembre, in occasione dei primi 17 mesi assieme alla sua Francesca, ha scritto su Instagram: “17 mesi pieni d amore… sei unica dolcezza!!! viverti è l’ unico obiettivo della mia vita!! Ti amo”.

A inizio novembre, poi, la coppia ha postato su Instagram le foto di una gita fatta in campagna ovviamente assieme al piccolo Brando. La cosa curiosa è stata che Eugenio e Francesca si sono fatti un selfie con dietro una romantica chiesetta e una scritta che si intravede “presto sposi”… forse un messaggio implicito diretto ai fans? A ora, tuttavia, non è ancora emerso nulla di certo!