Gossip Uomini e Donne: Giuliano Giuliani non si rassegna all’eliminazione e inveisce contro Gemma, Elga e Antonio

Uomini e Donne gossip: dalla sua pagina Facebook, Giuliano Giuliani inveisce contro Antonio, Gemma ed Elga

Il gossip Uomini e Donne di oggi torna a parlare di un ex cavaliere del trono over che ormai da più di un mese non vediamo in puntata: stiamo parlando di Giuliano Giuliani, uno dei veterani della trasmissione, presente fin dalla prima puntata e per tutte le cinque edizioni del trono over. Come sappiamo, Giuliano è stata la prima – e per ora unica – vittima delle nuove regole stabilite da Maria De Filippi per un trono che quest’anno è in forte crisi di ascolti, soprattutto se confrontato con il trono classico di Jonas, Andrea e Teresa. In puntata, ha detto la presentatrice, ci saranno solo persone realmente interessate a conoscere qualcuno, non chi va in puntata per scaldare la sedia. Un paio di puntate dopo queste parole, Giuliano non è stato più chiamato. Inutile dire che l’ex cavaliere non l’ha presa affatto bene. Anzi: di recente dichiara addirittura di essere stato ricoverato in ospedale per una sindrome influenzale aggravata dall’eccesso di stress (in realtà non tutti ci credono, anche perché persino da ricoverato Giuliano era sempre connesso ad aggiornare la sua pagina ufficiale Facebook). Chi pensava che, più passava il tempo, più l’uomo si sarebbe fatto una ragione di quanto successo, riprendendo la sua vita di tutti i giorni, è stato smentito su tutta la linea: lungi dal rassegnarsi, giorno dopo giorno l’uomo sembra sempre più nostalgico, amareggiato e, non da ultimo, agguerrito contro i suoi ex colleghi, in particolar modo Elga Profili, Gemma Galgani e Antonio Iorio, suo nemico giurato, contro il quale in questi giorni ha scritto più di un’invettiva.

Gossip Uomini e Donne: secondo Giuliano, in molti in studio temono di fare la sua stessa fine

E anche ieri Giuliano – sempre in stretto contatto con chi continua nonostante tutto a seguirlo tramite social – ha lasciato sulla sua bacheca un post al vetriolo. Dopo aver postato un’immagine raffigurante l’ultima sua comparizione all’interno della trasmissione, l’ex cavaliere ha ringraziato tutti i “colleghi” di trono che l’hanno chiamato per sapere come stesse e per mostrargli la loro solidarietà. Tra essi, Barbara De Santi, Graziano Amato, Isabella Falasconi, Guido Soldati e Franco Garna, protagonisti di spicco di Uomini e Donne Over ormai da diverse edizioni. Non si sono fatti sentire invece i grandi assenti – così li chiama Giuliano – ossia Elga, Antonio e Gemma: tutti e tre non hanno mai avuto buoni rapporti con l’uomo, al punto da litigarci pesantemente diverse volte. Nonostante all’inizio avesse detto che non avrebbe parlato di chi è ancora in trasmissione, Giuliano ha lanciato accuse molto pesanti su questi tre personaggi. Elga, Antonio e Gemma, ha detto, non hanno sentimenti, ma solo una grande paura di dover lasciare quella sedia.

Gossip Uomini e Donne: presto un completo ricambio di personaggi? Gran parte del pubblico se lo augura

E in effetti, almeno a giudicare da quanto l’ha presa male Giuliano, abbandonare la trasmissione dopo ben cinque anni di presenza fissa dev’essere piuttosto duro anche per gli altri, che però per ora continuano a conoscere nuove persone e a prendere parte ai soliti teatrini fatti di polemiche e accuse reciproche. L’unico realmente a rischio sembra il giornalista romano Antonio, che secondo i rumors pare stia frequentando una donna fuori dalla trasmissione (una ex dama che diverso tempo fa era in studio). Per sapere però cosa farà, se lascerà Uomini e Donne di sua volontà o verrà invece “silurato” dalla redazione, bisognerà attendere la prossima registrazione del Trono Over!

Lascia un commento