Non si placa il gossip Uomini e Donne sulla presunta gravidanza di Alessia Cammarota. Oggi lei e Aldo vivono a Catania, città natale di lui, dove hanno preso casa e stanno per aprire un’attività insieme (ancora non è dato sapere con certezza di che attività di tratti, ma in molti scommettono che la coppia metterà su un negozio di abbigliamento). Non è la prima volta che sul web si sparge la voce di una possibile gravidanza della bella ex corteggiatrice napoletana – lo stesso Aldo, in uno status Facebook di ieri, afferma che ogni mese c’è chi diffonde questa notizia sulla sua fidanzata –, tuttavia questa potrebbe essere davvero la volta buona. Ma andiamo con ordine. Fino a ieri a far insospettire i fans c’erano i commenti misteriosamente scomparsi dalla pagina Facebook ufficiale della coppia; si trattava di commenti di fans che chiedevano notizie sulla gravidanza, ma qualcuno (forse lo stesso Aldo, oppure Alessia?) li aveva prontamente cancellati, come a non voler alimentare in alcun modo il gossip. Mentre le altre volte la coppia aveva subito smentito, anche piuttosto seccamente, la notizia, stavolta tutto tace. O meglio, ieri in serata Aldo si è fatto vivo con un post in cui parla delle voci insistenti e della presunta intervista rilasciata al settimanale scandalistico Vip. Pur negando decisamente che lui e Alessia abbiano rilasciato interviste di alcun tipo, l’ex tronista non smentisce però la gravidanza. Che davvero qualcosa di importante stia bollendo in pentola per una delle coppie più amate di Uomini e Donne?

Uomini e Donne Gossip, il prossimo numero di Vip dedica la copertina ad Aldo e Alessia

Sempre ieri, nel pomeriggio, sul web è stata diffusa la nuova copertina del giornale di gossip Vip in edicola la prossima settimana. I fan dei Palmarota – così viene chiamata affettuosamente la coppia formata da Aldo e Alessia – hanno fatto un salto: in copertina ci sono proprio i due, teneramente abbracciati, con un titolo più che eloquente, che testualmente dice: “È vero, aspettiamo un bambino e ci sposiamo”! Sempre in copertina, viene annunciata un’intervista esclusiva dei due.
Come prevedibile, in rete e sui social scoppia il caso, e i fan si dividono: perché dalla coppia non arrivano commenti, né smentite ufficiali? È davvero il modo giusto per annunciare una gravidanza, quello di spiattellarlo su un giornale, magari vendendo l’esclusiva della notizia?
A fugare i dubbi – instillandone altri – ci pensa in serata lo stesso Aldo.

Gossip Uomini e Donne: Aldo parla della presunta gravidanza di Alessia sulla loro pagina ufficiale

Ecco le parole dell’ex tronista sulla pagina Facebook della coppia seguita da migliaia di fans: “Buonasera a tutti, come state?! È vero non sono molto presente e mi faccio vivo solo quando c’è un bisogno estremo! Io ed Alessia abbiamo visto e letto ciò che in questi giorni gira sul web e deciso di chiarire che noi non abbiamo rilasciato nessuna intervista! Tutto ciò ci ha fatto rimanere un pò male, visto che nel caso in cui avessimo qualcosa da dire la faremmo nei modi e nei tempi che noi riterremmo più opportuni! (Ricordo a tutti che per molti Alessia è incinta ogni mese ) Colgo l’occasione pure per ringraziarvi dell’immenso affetto che ci dimostrate ancora oggi ed elogiare tutto ciò che fanno le Admin che ogni giorno gestiscono nel migliore dei modi le pagine! Grazie ancora!Aldo.”

Chiarito dunque che i due non hanno rilasciato alcuna intervista (in molti ritenevano infatti che non fosse coerente con il loro solito modo di agire, che mette sempre i fans in prima linea), lo status non dissipa però i dubbi sulla gravidanza.

Perché Aldo non smentisce ufficialmente e apertamente che Alessia è incinta?
Perché non è chiaro, limitandosi a negare l’intervista ma non le voci?

Forse semplicemente i due “pulciari” aspettano il momento giusto per annunciarlo, magari direttamente in trasmissione da Maria De Filippi? Per saperlo, al gossip Uomini e Donne non resta che aspettare le registrazioni delle prossime puntate!