Gossip Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano uniti e felici a quattro anni dalla scelta

Amatissimi dal Gossip di Uomini e Donne, dopo essersi stati separati per un anno Leonardo Grego e Diletta Pagliano sono tornati insieme più innamorati che mai.

Sono una delle coppie più amate di sempre del gossip targato Uomini e Donne: stiamo parlando dell’ex tronista Leonardo Greco e della bellissima ex corteggiatrice Diletta Pagliano, sua scelta nel programma di Maria De Filippi. I fans della trasmissione ricordano il trono di Leonardo come uno dei più turbolenti della storia di Uomini e Donne. Usciti dagli studi di Canale 5, Leonardo e Diletta apparivano più complici, affiatati e innamorati che mai, e la loro storia sembrava di quelle destinate a durare. Correva l’anno 2011 e tra alti e bassi la coppia rimase insieme per quasi due anni. Quindi si lasciò e i due apparentemente sembravano aver preso strade diverse: dopo un breve flirt, mai confermato, con l’ex tronista Natalia Angelini, Leonardo ha avuto un paio di fidanzate, mentre Diletta è finita ancora una volta sui giornali per la liason (brevissima) con Giorgio Alfieri.

Gossip Uomini e Donne: il ritorno e la speranza di non lasciarsi più

I fans della coppia avevano perso ogni speranza, e invece nel febbraio di quest’anno, ecco il colpo di scena: dopo una pausa di quasi un anno in cui in realtà non hanno mai smesso di sentirsi, Leonardo e Diletta sono tornati insieme.  Stavolta, giurano, durerà per sempre. Come prassi ormai abituale in questi casi, la coppia ha dato la notizia direttamente sui social, in particolare su Facebook, dove sia Diletta che Leonardo gestiscono i propri profili aperti al pubblico.  Nel frattempo scopriamo che Maria De Filippi potrebbe rimuovere il trono over?

Ora che sono passati diversi mesi dal ritorno di fiamma, si può affermare senza ombra di dubbio che la coppia è felice e innamorata più che mai. Lo testimoniano le foto e le dichiarazioni su Facebook, gli avvistamenti delle fans e, non da ultimo, l’atteggiamento completamente diverso che la coppia ha nei confronti della popolarità. I due appaiono infatti più riservati rispetto al passato, determinati a custodire gelosamente la loro privacy e quell’amore così forte che li ha resi una delle coppie più longeve di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne: Leonardo Greco contro Barbara D’Urso

Ma cosa fanno oggi questi due ex protagonisti così amati e inseguiti dal gossip di Uomini e Donne? Leonardo continua con successo la carriera di vocalist presso la discoteca Bobadilla, a Bergamo, mentre Diletta si divide tra il negozio in cui lavora, la sua città (Milano) e la casa di Leonardo. Per motivi lavorativi i due non vivono dunque insieme a tutti gli effetti, ma cercano di vedersi il più possibile.

Di recente, poi, Leonardo è anche vocalist di una radio locale e ha fatto molto parlare di sé per via di un video-selfie in cui accusava velatamente Barbara D’Urso  e più in generale la tv spettacolo che per fare audience ha bisogno di lacrime e tragedie, di voler speculare sulla sofferenza della gente. La scorsa settimana Diletta e Leonardo sono stati ospiti della trasmissione radiofonica “Non succederà più”, condotta da Giada De Miceli, e l’ex tronista ne ha approfittato per spiegare che il suo era un discorso generale: nessuno della redazione di Pomeriggio Cinque lo avrebbe infatti contattato per sapere se aveva qualcosa di triste da raccontare in tv.

Sarà, ma il gossip di Uomini e Donne non si placa!