Gossip Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia si sfoga su Instagram

Gossip Uomini e Donne: “Nella vita raccogli quello che semini” scrive Manfredi

Il gossip Uomini e Donne di oggi riguarda uno degli ex corteggiatori più chiacchierati degli ultimi tempi. Stiamo parlando del siciliano dagli occhi azzurri Manfredi Ferlicchia, ex di Giorgia Lucini: i due si sono lasciati l’estate scorsa, al termine del programma Temptation Island, dove erano andati proprio per mettere alla prova il loro amore dopo diversi anni di storia e tanti alti e bassi. E il loro amore non ha retto poi molto, dal momento che – ad appena due mesi dalla fine della loro relazione – Giorgia si è fidanzata ufficialmente con l’ex tentatore Andrea Damante, conosciuto proprio durante il programma. Il 2014 non è certo stato uno degli anni più felici per Manfredi: prima la rottura con Giorgia (è stato lui a lasciarla, salvo poi mostrare in qualche modo di tenerci ancora e di voler tornare con lei), poi la morte del padre e infine le accuse della sua ex fiamma (la loro storia è durata appena due mesi, da settembre a ottobre), la tentatrice di Temptation Island Veronica Valà. Un mese fa, infatti, la ragazza si è presentata in studio per accusare Manfredi e Fabio Colloricchio, corteggiatore dell’attuale tronista Teresa Cilia, di sentirsi regolarmente per decidere le mosse di Fabio per conquistare Teresa. Ovviamente, per discolparsi, Fabio ha negato e quasi addossato tutte le colpe a Manfredi – che lo chiamava per sapere se a fine trono sarebbe stato interessato ad entrare a far parte della sua stessa agenzia. Come prevedibile, questo al rancoroso siciliano non è piaciuto, tanto che un paio di settimane fa ha dichiarato di essere a conoscenza di “tutta la verità” (non si sa bene in merito a cosa, ma si suppone c’entrino Fabio e il suo agente) e che prima o poi questa sarebbe venuta fuori. Una sorta di minaccia, dunque, molto sibillina, perché l’ex corteggiatore non ha mai chiarito cosa intendesse esattamente.

Gossip Uomini e Donne: “Nella vita raccogli quello che semini” scrive Manfredi sul suo profilo pubblico

Manfredi dunque non è nuovo alla scrittura di frasi che possono voler dire tutto o nulla, ma che i fans – e il pubblico che conosce piuttosto bene il caratterino dell’ex corteggiatore – sanno essere delle frecciatine rivolte a qualcuno in particolare. Oggi Manfredi ha scritto sul social Instagram “nella vita raccogli quello che semini”, un proverbio molto usato per dire che ognuno ha ciò che si merita. A chi si riferisce? Forse a Giorgia, che ora è felice assieme a un altro? La settimana scorsa, in un’intervista in radio, Manfredi aveva dichiarato che secondo lui l’ex tronista non amava l’attuale fidanzato, ma se ne serviva solo per dimenticare lui. Giorgia non ha mai replicato direttamente a questa affermazione, ma si è fatta fotografare più volte assieme ad Andrea, ribadendo tramite social il loro grande amore. Un bello smacco per l’orgoglioso Manfredi!

Gossip Uomini e Donne, Manfredi biasima forse se stesso per com’è finita con Giorgia?

Le possibilità dunque sono due: o Manfredi prevede tempi bui per Giorgia (magari un giorno lei si renderà conto di non amare davvero Andrea e tornerà da lui, ma lui non la vorrà più); oppure il ragazzo biasima se stesso per aver perso la ex fidanzata. Conoscendo il suo carattere, però, i fans propendono per la prima opzione, e probabilmente anche Giorgia… che farà questa volta, risponderà alla frecciatina?