Gossip Uomini e Donne: Noemi Piarulli fa la modella grazie a Mia Cellini?

Uomini e Donne gossip: una carriera di modella in vista per la bella Noemi Piarulli? Su Facebook spuntano alcune foto particolari…

Il gossip Uomini e Donne che riguarda Noemi Piarulli nelle ultime due settimane è decisamente in fermento. Come sappiamo, infatti, la bella corteggiatrice è passata da Jonas Berami ad Andrea Cerioli, e questo le ha attirato le antipatie di gran parte del pubblico, anche quello che inizialmente la supportava, vedendola come l’unica possibile antagonista a Rama Lila nella conquista del cuore di Jonas. Sono ormai due puntata che la bella romana ha dichiarato di voler conoscere Andrea, e nel frattempo i due hanno registrato già ben due esterna: la prima, di chiarimento (il tronista voleva conoscere i motivi della sua improvvisa scelta); la seconda di conoscenza vera e propria, organizzata dalla stessa Noemi perché, a suo dire, aveva voglia di vederlo. Il tronista dunque l’ha tenuta, ma anche da parte sua non si capisce se si tratta di reale interesse, “favore” d’amicizia fatto a Mia Cellini (cugina di Noemi, nonché amica di Andrea, conosciuto durante l’ultima edizione del Grande Fratello, cui hanno partecipato insieme), oppure voglia di provocare e mettere ancora una volta alla prova Sharon Bergonzi, corteggiatrice di punta, ma anche costantemente nel mirino del lunatico bolognese.

Qualunque sia il motivo, oggi Noemi corteggia Andrea, e tra i due le cose sembrano essere iniziate nel miglior modo possibile. Tanto più che la ragazza arriva in un momento particolare, quando due delle corteggiatrici preferite del tronista si sono auto-eliminate a causa dello scarso interesse di lui nei loro confronti. Stiamo parlando ovviamente di Valeria Ancona e Valentina Rapisarda: nessuna delle due, a oggi, sembra intenzionata a tornare in puntata, né sembra vi sia stato alcun chiarimento con Andrea.

Gossip Uomini e Donne: dietro questa fantomatica (oltre che ipotetica) collaborazione ci sarebbe l’ex gieffina Mia Cellini, cugina di Noemi e amica di Andrea Cerioli

Ma il fatto di aver precedentemente corteggiato Jonas, baciandolo più volte, non è l’unico motivo per cui parte del pubblico accusa Noemi di essere falsa e costruita, interessata solo ad apparire e non a far innamorare di sé il tronista di turno. Al centro delle accuse, infatti, c’è la controversa parentela con Mia Cellini.

Le due ragazze (cugine di secondo grado, visto che le loro madri sono cugine tra loro) si sono conosciute solo di recente, proprio grazie alle rispettive apparizioni in televisione. E, come sappiamo, a Natale Mia ha anche telefonato ad Andrea per fargli gli auguri, rivelandogli che lui piace molto a Noemi. Che le due si siano accordate per ottenere più vantaggi possibile da questa esperienza? Molti pensano che sia proprio così.

A confermarlo potrebbe essere anche una presunta collaborazione di Noemi con un marchio d’abbigliamento femminile romano, “amico” di Mia Cellini.

Gossip Uomimi e Donne: sul profilo Facebook del marchio, le foto dei vestiti indossati da Noemi in puntata

Sul profilo Facebook di un marchio d’abbigliamento romano, ci sono le foto di Noemi Piarulli che scende le scale di Uomini e Donne indossando alcuni dei loro vestiti. Non solo: la ragazza compare anche in alcune foto promozionali postate dallo stesso marchio.

Se si tratti di una collaborazione pagata o di un semplice scambio di favori in cambio di vestiti gratis, non è dato saperlo. Quel che è certo, però, è che il marchio in questione sia riconoscente alla Cellini, che ringrazia in più di un post… è stata forse lei il tramite tra loro e la bella cugina che va in televisione?!

Ovviamente si tratta solo di supposizioni, che però non giovano di certo al gossip Uomini e Donne che si fa su Noemi, dal momento che continuano a metterla in cattiva luce. Ce la farà la ragazza a dimostrare a tutti di essere vera, conquistando il cuore di Andrea e uscendo dalla trasmissione assieme a lui?