Gossip Uomini e Donne: Nuovo look per Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne gossip: Salvatore Di Carlo cambia look e si prepara ad affrontare una nuova, scoppiettante puntata!

Il gossip Uomini e Donne di oggi è inevitabilmente in agitazione in quanto come sappiamo nel pomeriggio, a partire dalle 16.00 circa, presso gli studi Elios di Roma, verrà registrata una nuova puntata del trono classico. Alla spicciolata (Rama Lila è arrivata a Roma già da domenica sera… forse non aveva ancora registrato l’esterna?) tutti i protagonisti di questa edizione del trono hanno raggiunto la Capitale e sono pronti ad affrontarsi su quello che ormai da studio televisivo sembra essersi trasformato in un campo di battaglia. In questo articolo vogliamo parlarvi soprattutto di Salvatore Di Carlo, uno dei personaggi più in vista, amato e odiato da schiere di fans (oltre che dalla stessa Teresa Cilia, con cui litiga una puntata sì e una no).

Come sappiamo l’ultima puntata che vedremo in onda oggi su Canale Cinque non è andata molto bene per portiere siciliano. Sebbene l’esterna tra lui e la tronista sia andata bene e sia stata anche piuttosto dolce, piena di coccole e soprattutto priva delle solite litigate e delle battutine al vetriolo che i due sono soliti lanciarsi, è mancata la ciliegina sulla torna costituita dal bacio. Non si tratta di un bacio qualunque: la tronista lo attende ormai da mesi, e quelle che Salvatore continua ad accampare cominciano a sembrare delle scuse persino ad alcune sue fans…

Gossip Uomini e Donne: nella puntata che si registra oggi arriverà questo benedetto bacio? Ormai le fans stanno perdendo le speranze

La novità più eclatante del gossip uomini e donne, è che mentre fino a qualche puntata fa le fans di Salvo erano compatte nel sostenere che il corteggiatore faceva bene a non baciare Teresa finché questa baciava anche Fabio Colloricchio, mostrando al contempo una grande intesa fisica con il bell’argentino, dopo la registrazione dell’ultima puntata le cose sono lentamente cambiate.

Sono sempre di più le ragazze che si mostrano un po’ perplesse dall’atteggiamento del corteggiatore. Ora che Teresa e Fabio, si sono allontanati, infatti, che motivo c’è di non approfittarne per conquistare la bella tronista una volta per tutte? Perché rimandare ancora un bacio che è fondamentale ai fini della scelta, anche per capire il grado di intesa fisica realmente esistente tra i due?

Gran parte del pubblico è convinto che se Salvatore e Teresa si baciassero, lei farebbe una scelta quasi immediata e uscirebbe di lì con lui nel giro di un paio di puntate. E come vi abbiamo anticipato, la redazione di Uomini e Donne è già impegnatissima con i cast dei nuovi corteggiatori, segno che l’arrivo di una nuova tronista potrebbe essere imminente.

Gossip Uomini e Donne: dalle numerose foto di Salvatore pubblicate di recente sulla sua pagina ufficiale Facebook, oltre al nuovo look il ragazzo sfoggia un’aria decisamente serena

La sensazione è che la puntata che si registra oggi sarà quella decisiva per il trono di Teresa. Diversi sono gli indizi che ci portano a trarre questa conclusione, a partire dalle frasi sibilline scritte sia da Fabio che da Salvatore, che noi vi abbiamo riportato. In attesa di registrare la nuova puntata, Salvatore da ieri è a Roma e ne ha approfittato per fare una sosta dal parrucchiere che ha dato una nuova forma al suo altissimo ciuffo.

Sebbene le “ciuffare” (le fans di Fabio) sostengano che il ciuffo sia una prerogativa del loro beniamino, anche il portiere del Vittoria ostenta una cresta niente male! Il nuovo look la vede leggermente ondulata e più scompigliata che mai. Chissà cosa ne penserà Teresa! Nel frattempo Salvo non lesina foto: sempre sulla pagina Facebook nelle ultime ore sono compare suo foto che lo ritraggono con alcune ammiratrici e anche con il bambino di un amico (i bambini, tra l’altro, sembrano piacergli davvero molto).

Mentre le ragazze che lo amano si sciolgono in commenti ammirati, noi vi aspettiamo prestissimo con altro gossip Uomini e Donne!