Il gossip Uomini e Donne si occupa sempre più spesso delle vicende della bellissima Rama Lila Giustini, ventenne corteggiatrice di Jonas Berami. Introversa e taciturna (almeno in studio), con il viso acqua e sapone tipico della ragazza della porta accanto, Rama Lila si è conquistata le attenzioni del bel tronista spagnolo fin dalla prima volta che è scesa dalle scale della trasmissione. Da subito, infatti, Jonas sembrava non avere occhi che per lei. L’ha portata in esterna ogni volta, mostrando come delle altre corteggiatrici gli importasse decisamente meno; addirittura a volte l’attore spagnolo sembrava agire solo per provocare una reazione di Rama Lila, che puntualmente non arrivava. Non solo, perché a Jonas hanno sempre dato fastidio alcuni atteggiamenti della corteggiatrice: oltre a essere piuttosto passiva e indifferente in puntata, la ragazza sembrava troppo sicura di sé e dell’interesse di Jonas. All’esterno poi, continuavano a trapelare foto delle nottate di Rama in discoteca: l’ultima di queste vede Rama Lila vestita in maniera molto sexy e abbracciata a un ragazzo che sarebbe il suo manager (anche se lei sostiene sia solo un amico, e Maria De Filippi afferma che quando è arrivata nel programma, la ragazza non aveva nessun manager). La foto ha molto indispettito Jonas, soprattutto dopo che Rama Lila in esterna si è presentata assonnata e stanca, quasi apatica. L’esterna verrà mandata in onda la prossima settimana: Jonas, arrabbiato, stava addirittura pensando di eliminare la ragazza, che alle sue parole è scoppiata a piangere.

Gossip Uomini e Donne: nell’ultima esterna registrata qualche giorno fa, Rama Lila e Jonas potrebbero aver fatto pace

Qualcosa, però, potrebbe essere cambiato. In molti ritengono infatti che nell’ultima esterna insieme – che verrà trasmessa nella puntata registrata il prossimo 20 novembre – i due potrebbero aver fatto pace. A indicarlo, piccoli segnali che tanto Jonas quanto Rama Lila continuano a disseminare sui loro profili ufficiali di Facebook e Instagram.

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato della foto postata dall’ex attore del Segreto, che poi scrive di seguire il cuore. E per i fans della coppia non c’è dubbio: il cuore di Jonas batte ancora forte solo per la modella milanese. Nonostante il crescente interesse mostrato per l’altra corteggiatrice, Noemi, con la quale nell’ultima esterna ha scambiato un lungo bacio, il pubblico sembra non avere dubbi sul fatto che Rama sia ancora in pole position nel cuore di Jonas.

Che i baci con le altre siano solo provocazioni per costringere la ragazza a reagire? Ma dopo che anche la sua presenza nel programma è stata messa in discussione, Rama ha reagito eccome. Prima ha pubblicato una foto col tag “#thinkingofyou” (pensando a te), palesemente dedicata a Jonas, poi – finalmente, aggiungiamo noi – si è spinta oltre per rendere più chiaro il suo interesse.

Uomini e Donne gossip, Rama Lila dedica una canzone a Jonas

Negli ultimi giorni sul profilo Facebook della ragazza le allusioni al bel tronista si sprecano. Soltanto ieri, Rama Lila pubblicava una frase molto eloquente, con cui si asseriva che gli uomini veri scelgono le donne difficili, complicate, mentre tutti gli altri si accontentano di quelle facili.

Che sia un velato riferimento a Noemi, l’unica corteggiatrice di cui in puntata si è detta gelosa, visto come sta lentamente conquistando e affascinando Jonas? Ma non è finita qui, perché Rama ha postato anche una canzone di Alessandra Amoroso, le cui parole sono molto eloquenti e sembrano rispecchiare appieno il sentimento della ragazza.

“Anche se lo so, non ti dimostro niente
Non ho che te!
Il mio amore viaggia a velocità incostante
Non ho che te!
Mascherata indifferenza che nasconde la paura di poter restare senza… di te!”

Ecco cos’ha scritto Rama. Chissà se Jonas avrà letto e, nel caso, come reagirà. Crederà finalmente alla sincerità del suo sentimento? Alle prossime news di gossip su Uomini e donne