Uomini e donne gossip, Rama Lila Giustini

Il mondo del gossip Uomini e Donne ancora una volta ruota attorno a lei, la bellissima Rama Lila, corteggiatrice di Jonas Berami. Ormai non è un mistero per nessuno: il tronista spagnolo più volte ha mostrato una netta preferenza nei suoi confronti. Nonostante continui a non capirla e a non approvare alcuni suoi atteggiamenti, anche nell’ultima puntata Jonas ha ribadito che la ragazza gli piace molto. L’ultima puntata andata in onda vedeva Rama Lila lasciare lo studio, arrabbiata, perché dopo aver baciato Jonas, non solo lui non l’aveva portata in esterna, ma si era addirittura recato nella sua città, Milano, per fare una sorpresa a un’altra corteggiatrice. Nella prossima puntata (non ancora andata in onda, ma registrata venerdì 7 novembre), Rama Lila e Jonas fanno pace: lei va a prenderlo all’aeroporto con un regalo che gli ha preso a Parigi, i due si baciano e la complicità torna a essere molto forte. È di oggi però la notizia che un nuovo scandalo potrebbe coinvolgere Rama, e stavolta Jonas potrebbe averne abbastanza. L’ex attore del Segreto, infatti, l’ha avvertita e redarguita più volte: basta scandali, foto compromettenti e atteggiamenti ambigui, o potrebbe decidere di mandarla via.

Tutto su Rama Lila: il gossip Uomini e Donne impazza sulla corteggiatrice, timida in puntata e scatenata durante le serate in discoteca

Non è la prima volta che Rama Lila finisce nell’occhio del ciclone. All’inizio fu la foto che circolava sul web in cui la ragazza mostrava di leccare un crocifisso al contrario. Si trattava di uno scatto appartenente a un servizio fotografico specifico, che la modella sosteneva di aver fatto per denaro. In quel caso intervennero anche i genitori affidatari di lei, che in un RVM parlarono dell’adolescenza difficile di Rama e del fatto che la ragazza non abbia nessuno cui chiedere consiglio, che le suggerisca quali lavori evitare. Pur disgustato dalla foto, Jonas si mostrò colpito dalla testimonianza e decise di credere nella buona fede della ragazza. Qualche puntata dopo fu la volta di uno scatto amatoriale in discoteca che ritraeva Rama Lila in atteggiamenti intimi con un ragazzo. Si trattava di un suo amico che per scherzo le tirava su la gonna, lasciando intravedere una mutandina/culotte piuttosto casta. Anche in questo caso, pur piccato, Jonas decise di non dar peso alla cosa.

Uomini e Donne Gossip: Rama Lila e il suo manager abbracciati in discoteca

Questa volta però le cose potrebbero andare diversamente, considerato anche che più volte il tronista ha intimato alla ragazza di cambiare atteggiamento per mostrare di tenere realmente a lui. Jonas, infatti, ha dichiarato di cercare la donna della vita, l’amore vero, che duri per sempre. La scorsa mattina, di ritorno da una nottata in discoteca, la bella Rama ha postato su Instagram una foto per cui nel giro di pochi minuti è stata sommersa dai commenti negativi. Lo scatto la ritrae vestita in maniera provocante e avvinghiata al collo di un uomo, che le cinge teneramente la vita. La corteggiatrice ha subito tenuto a specificare che si tratta di Eugenio Scotto, il suo maneger. Basterà a Jonas questa giustificazione, o ci aspetta un’altra puntata di fuoco? Per scoprirlo non resta che seguire il gossip Uomini e Donne!