Gossip Uomini e donne Rama Lila Giustini
Il gossip uomini e donne sulla corteggiatrice di Jonas Berami

Gossip Uomini e Donne: Rama scrive messaggi per riconquistare il Tronista

Le anticipazioni uomini e donne di oggi martedì 14 ottobre 2014 dicono che si registrerà una nuova puntata del Trono Classico e con una domanda che più di tutte attanaglia i fans: Rama Lila Giustini avrà capito il messaggio, nemmeno troppo in codice, che le ha dato Jonàs Berami  nel corso dell’ultima registrazione?
La giovane corteggiatrice è sembrata scossa dalle parole del tronista che le ha rimproverato di non fare nulla di concreto per fare breccia nel suo cuore e nelle ultime ore sulla sua pagina Facebook ha caricato un messaggio criptico, anzi una parola sola: “Manchi”. Sarà rivolto a qualche suo amico oppure direttamente a Jonàs? Il dubbio rimane, anche alla luce dei sospetti avanzati da Gianni Sperti.

Gossip Uomini e Donne: Rama riconquisterà Jonas?

Secondo l’opinionista di Uomini e Donne infatti Rama Lila Giustini  sembra molto più interessata alla visibilità che le danno le telecamere e ad una possibile storia con un personaggio famoso come l’attore spagnolo che a conquistare realmente il suo cuore.
Solo sospetti, sino a prova contraria, ma intanto la corteggiatrice è chiamata a dare una svolta al suo percorso all’interno del people show se non vuole che Jonàs perda la pazienza e la scarichi.

Vi salutiamo con una news di gossip uomini e donne  su Sharon , la corteggiatrice del tronista Adrea Cerioli che a quanto sembra a causa del lavoro potrebbe lasciare la trasmissione.