Uomini e donne news: Salvatore Di Carlo

Il gossip Uomini e Donne di oggi riguarda uno dei corteggiatori più in vista di questa edizione. Stiamo parlando di Salvatore Di Carlo, verace siciliano che qualche mese fa ha sceso le scale della trasmissione per corteggiare Teresa Cilia. Il rapporto tra i due è sempre stato a dir poco burrascoso. Nonostante in molti credano che alla fine sarà lui la scelta della bella tronista, in realtà finora i due hanno fatto poco altro oltre che litigare: non si sono nemmeno mai scambiati un bacio, cosa che tra Teresa e Fabio (ma anche tra Teresa e Vincenzo) è già successa più volte. Stando a quanto sostiene il corteggiatore, il motivo non è che a lui non piace Teresa o che non è attratto da lui; al contrario: più volte in puntata Salvatore ha ribadito che non la bacerà mai finché lei bacerà anche gli altri ragazzi. Giustamente, però, Teresa continua a far quello che le pare e le reazioni del suo focoso conterraneo sono sempre più eclatanti. Durante la registrazione dell’ultima puntata, per esempio, dopo aver visto il lungo e romantico bacio tra la tronista e il bel modello argentino (nonché temibilissimo rivale) Fabio Colloricchio, il ragazzo non ci ha visto più e ha dato addirittura della “stronza” a Teresa. Non solo: era anche fermamente intenzionato a lasciare la trasmissione. A fermarlo, solo l’intervento della saggia Maria De Filippi, che l’ha fatto ragionare evitandogli così una scelta affrettata (con conseguente, prevedibile rientro nella puntata successiva). Alla fine lui e Teresa hanno fatto un ballo e sembra si siano parzialmente chiariti (ma non potremo saperlo con certezza finché non vedremo cos’è successo nell’esterna registrata in questi giorni, che verrà trasmessa durante la prossima registrazione, martedì 25 novembre).

Uomini e Donne gossip, Salvatore Di Carlo è il corteggiatore che più divide pubblico e opinionisti: le sue reazioni esagerate sono vere?

Bisogna ammettere che nel corso delle puntate, col proseguire del trono, Salvatore è cambiato parecchio. All’inizio timido e a tratti quasi indifferente, dopo i rimbrotti di Teresa il ragazzo si è radicalmente trasformato; oggi appare senz’altro il più geloso tra i corteggiatori, e la momentanea “pace” tra lui e la tronista sembra una sorta di tregua a mano armata.

Al primo errore, Salvatore è pronto a scattare e a dirne di tutti i colori. Ma non tutti credono nella sua sincerità: Tina, per esempio, è convinta che il ragazzo stia recitando. Intanto, oltre a infuriarsi per il bacio a Fabio e perché Teresa ha subito perdonato quest’ultimo nonostante la segnalazione di Veronica Valà, Salvatore nell’ultima puntata (che andrà in onda presumibilmente la settimana prossima) ha sottolineato irritato che quando lo incontra per caso nei locali (i due sono della stessa zona), Teresa fa finta di non conoscerlo.

Ovviamente Maria De Filippi gli ha fatto notare che la ragazza lo fa per correttezza nei confronti della redazione, ma lui non è parso convinto. Che stia trovando ogni scusa per poter dire di no a un’eventuale scelta?

Uomini e Donne gossip: “Che bello svegliarsi con le tue coccole”. Salvatore Di Carlo coccola il suo amato cane e dedica una canzone a Teresa

Se Salvatore è un sì o un no, potremo scoprirlo soltanto al momento della scelta. Per adesso ai fans dell’ipotetica coppia non resta che seguire con attenzione i profili social del corteggiatore siciliano, che in questi giorni appare molto più tranquillo di come è apparso nell’ultima registrazione. I fans sono sicuri che tra lui e Teresa sia successo qualcosa di bello. Si saranno forse baciati?

Per saperlo, occorre aspettare martedì 25 novembre 2014, quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico. Stamattina, intanto, il ragazzo ha postato una foto assieme al suo amato cane, con quale si è svegliato, e una romanticissima canzone dei Negramaro (“Senza fiato”) presumibilmente dedicata a Teresa. Sarà piaciuta alla tronista?