Gossip Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo fa una dichiarazione a Teresa… con un cartone animato!

Uomini e Donne gossip, Salvatore Di Carlo romanticissimo su Instagram: si deciderà a baciare Teresa?

Che sia per via della sua carriera di calciatore o per le liti in studio con la tronista Teresa Cilia, il gossip di Uomini e Donne si occupa quasi quotidianamente di Salvatore Di Carlo, il bel corteggiatore siciliano che fin dall’inizio ha sempre ricevuto un trattamento speciale – nel bene e nel male – dalla ragazza. Come fa notare Maria De Filippi in una delle ultime puntate, la coppia era partita benissimo, e Salvatore era senza dubbio il preferito di Teresa, più di Vincenzo Lucignano e persino del modello argentino Fabio Colloricchio. Salvatore, infatti, non è solo quello che si vede ora in tv, burbero e scontroso: sui social esce spesso fuori un animo romantico, sensibile, quasi d’altri tempi. Di recente per esempio, Salvatore è stato contattato su Instagram dalla mamma di una bambina disabile di Palermo; la donna ha affermato di apprezzarlo moltissimo, e ha scritto che se sua figlia avesse un fratello, lo vorrebbe esattamente come lui. Commosso, il ragazzo ha chiamato la donna e l’ha ringraziata personalmente, parlando anche con la figlia. Un Salvatore inedito, insomma, che però in puntata non riesce a venire fuori. Dopo un inizio idilliaco, in cui tutto sembrava davvero troppo bello per essere vero, la tronista ha iniziato a mettere sotto accusa la sua mancanza di reazioni, al punto che più volte sono arrivati ai ferri corti, a un passo dall’eliminazione da parte di Teresa o dell’auto-eliminazione da parte del corteggiatore. Quando sembrava che tutto si fosse risolto, e avevano trascorso un’esterna molto dolce, quasi da innamorati, Fabio è andato a trovare Teresa a Ragusa e i due si sono baciati con molta passione, scatenando le ire del gelosissimo siciliano.

Gossip Uomini e Donne, Salvatore pubblica un filmato dal cartone Disney Alladin: “Ti fidi di me?”, chiede a Jasmine

Ieri, domenica 30 ottobre, mentre gli altri corteggiatori postavano selfie, Salvatore su Instagram ha pubblicato qualcosa di speciale. Si tratta di un filmato molto significativo tratto dal film Disney Alladin. Il protagonista invita la principessa Jasmine a salire sul suo tappeto, promettendole un’avventura meravigliosa.

La ragazza appare titubante, così lui le invita a fidarsi di lui… lei alla fine sale, e volano insieme. Non ci vuole poi molto a capire a chi si riferisca il video, e infatti le fans di Salvatore sono rimaste decisamente a bocca aperta per tanta, insospettabile, dolcezza.

Sono anche certe che il palese invito a fidarsi di lui – un invito fatto in maniera così particolare che solo un tipo originale come lui poteva pensarci – non avrà lasciato indifferente la bella Teresa, sempre così attenta ai profili social dei suoi corteggiatori.

Uomini e Donne gossip: Salvatore e Teresa si baceranno nella prossima esterna? I fans non vedono l’ora!

Per volere del corteggiatore – che si rifiuta di baciare Teresa finché questa bacia gli altri – i due non si sono ancora baciati. Mentre con gli altri due “preferiti”, Fabio e Vincenzo, il primo bacio c’è stato già da un po’ (e nel caso di Fabio si sta assistendo a un vero e proprio crescere della passione), i fans dell’ipotetica, futura coppia ancora non hanno avuto modo di vedere i propri beniamini scambiarsi il fatidico bacio.

Eppure l’attrazione a pelle è visibile anche attraverso le telecamere… forse, ipotizza qualcuno, in previsione della pausa natalizia, il ragazzo si lascerà finalmente andare e darà a Teresa un assaggio delle proprie arti amatorie. Non resta dunque che attendere il prossimo 4 dicembre, quando si registrerà una nuova puntata del trono classico e sapremo cos’è successo nell’ultima esterna!