Gossip Uomini e Donne: Sharon Bergonzi fa una sorpresa ad Andrea Cerioli

Uomini e Donne Gossip: Sharon Bergonzi a Bologna da Andrea per una sorpresa?

Il gossip Uomini e Donne di oggi è incentrato su quella che probabilmente è la corteggiatrice più amata dal pubblico della trasmissione: stiamo parlando di Sharon Bergonzi, la quale fin dall’inizio del trono ha rivelato una chiara preferenza per Andrea ed è stata sempre portata in esterna dal tronista. Com’è noto ai fans del programma, la coppia di recente non ha attraversato un periodo facile. Da una parte c’è Andrea, tronista esigente e cocciuto (lui stesso ha più volte ammesso di essere così, e di non aver alcuna intenzione di cambiare), dall’altra Sharon, la classica ragazza della porta accanto, una bellezza delicata e rassicurante, amatissima da tutto il pubblico, che la considera la scelta ideale. E c’è da scommettere che, se per qualche motivo Andrea non dovesse sceglierla, Sharon potrebbe tranquillamente aspirare al trono; del resto era dai tempi di Paola Frizziero e Teresanna Pugliese che non si vedeva una corteggiatrice tanto amata e benvoluta. Il percorso della coppia, tuttavia, sembra farsi più accidentato ogni settimana che passa. I dubbi che tormentano il bel bolognese riguardano in primis la capacità di Sharon di stargli accanto: il tronista cerca infatti una donna forte, che gli tenga testa e si imponga quando ritiene di avere ragione. Non ha mai fatto mistero di non apprezzare le continue “fughe” della corteggiatrice dallo studio, né il fatto che alla fine lei acconsenta sempre a tornare e continui a baciarlo nonostante lui baci anche le altre, e a Sharon questo dia fastidio. Evidentemente, però, Sharon ha preso alla lettera le parole del tronista e ha deciso di cambiare tattica. Nell’ultima esterna – che andrà in onda in questi giorni – vedremo come finalmente riesca a far valere le sue ragioni e infine si sposti quando Andrea cerca di baciarla.

Gossip Uomini e Donne: Sharon Bergonzi è cambiata per piacere ad Andrea? Il dubbio dei fans

Il dubbio di molte persone, compresa Tina, è che la ragazza stia fingendo un carattere e modi di comportarsi che in realtà non le appartengono. Agli osservatori più attenti, infatti, non è sfuggito che il cambiamento di Sharon sia avvenuto in concomitanza con le richieste di Andrea. Che la corteggiatrice si stia sforzando di cambiare per piacergli di più?

In questo caso siamo certi che Andrea non la prenderebbe molto bene. Da accomodante che era, più pronta alle lacrime e alle uscite dallo studio che al litigio, Sharon nelle ultime esterne ha imposto le sue ragioni, e il tronista pare averlo apprezzato. Ma questo atteggiamento si manterrà costante nel tempo? E, soprattutto, cosa succederà se dalle scale scenderà una ragazza che davvero interessa ad Andrea?

Sharon Bergonzi fa un’esterna a sorpresa ad Andrea? Il gossip Uomini e Donne si scatena

Fino a oggi, infatti, non si può dire che la corteggiatrice abbia avuto delle rivali degne di questo nome. L’unica che sembrava interessare un po’ al tronista era Maria Lebano, ma dopo che la ragazza è uscita dallo studio arrabbiata per alcune affermazioni di Andrea, il bolognese non è mai andato a cercarla. Né ha mai chiesto a Maria De Filippi sue notizie.

Approfittando dell’assenza di rivali, Sharon deve aver deciso di accelerare il corteggiamento: stando ad alcune segnalazioni non verificate (da prendere dunque con le pinze), la ragazza sarebbe stata vista assieme a qualcuno della redazione nei pressi di Bologna: per la precisione a San Lazzaro, il paese del tronista. Se fosse vero, siamo certi che questa sorpresa non potrà non colpire Andrea, facendogli apprezzare ancora di più lo spirito d’iniziativa della sua corteggiatrice preferita!

Lascia un commento