Gossip Uomini e Donne, Sharon Bergonzi su Facebook: “Andrea, voglio gridare a tutti che sono innamorata di te!”

Uomini e Donne gossip: Sharon dichiara ufficialmente ad Andrea di essere innamorata di lui… tramite Facebook!

Il gossip Uomini e Donne oggi è davvero in fermento per via di una delle corteggiatrici più chiacchierate di questa edizione del trono classico: stiamo parlando della bella Sharon Bergonzi, che fin dall’inizio si è dichiarata ad Andrea Cerioli, diventando presto la sua corteggiatrice preferita, quella che ancora oggi, nonostante le liti, i pianti e le scenate in studio della ragazza, appare ai più come la sua probabile scelta. Sharon è diventata anche molto amica della corteggiatrice preferita di Jonas, Rama Lila Giustini, ed è amatissima dal pubblico; entrambe queste cose, però, non la stanno aiutando molto nel percorso con Andrea. Il bel tronista bolognese, infatti, col progredire del trono ha notato un radicale cambiamento nei modi di fare della ragazza: se prima era molto più pacata, meno impulsiva, ora Sharon ha tirato fuori le unghie e difende con forza le proprie ragioni, avendo anche degli eccessi di gelosia che un po’ spaventano il tronista. Andrea è convinto che il cambiamento notato in Sharon sia frutto in parte dell’influenza di Rama Lila, in parte del sostegno del pubblico, che supporta ogni sua reazione, anche le più esagerate. Nella puntata registrata la scorsa settimana, che vedremo in onda su Canale Cinque probabilmente tra martedì e mercoledì prossimo, la corteggiatrice è stata molto criticata dagli opinionisti Tina e Gianni per la reazione avuta alla vista del bacio con l’altra corteggiatrice, nonché sua principale rivale, Valentina. Persino Maria De Filippi si è espressa in merito al modo con cui Sharon è scoppiata in lacrime ed è scappata dallo studio, implorando poi il tronista di mandarla via perché così facendo la faceva stare troppo male. Convinta a rientrare in studio, la De Filippi le ha chiesto come si comporterebbe se fossero fuori dalla trasmissione, e l’ha invitata a fare lo stesso, soprattutto a smettere di baciare Andrea se poi sta così male nel vedere che lui bacia anche un’altra. Il tronista, in particolar modo, ha affermato di stare aspettando solo di vedere se, al di là delle scenate, lei è interessa davvero a lui… la risposta di Sharon è arrivata oggi, ed è sorprendente!

Gossip Uomini e Donne: “Voglio gridare a tutti che sono INNAMORATA DI TE!”, scrive Sharon Bergonzi sulla sua pagina ufficiale Facebook

Come molti sapranno, oggi, 30 novembre, si festeggia l’onomastico di chi si chiama Andrea. E Sharon ha approfittato dell’occasione per fare una dedica davvero molto, molto speciale al suo tronista del cuore! Ecco cos’ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“So che forse nemmeno leggerai mai questo mio messaggio ma io voglio fare questa pazzia…….voglio farti gli auguri di Buon Onomastico e voglio gridare a tutti che sono INNAMORATA DI TE!!!!!”

Uomini e Donne Gossip: come reagirà Andrea a questa dichiarazione d’amore?

Non c’è dubbio che quella di Sharon sia una dichiarazione d’amore in piena regola! Come reagirà il tronista? Nonostante la ragazza scriva che probabilmente lui nemmeno leggerà il messaggio, noi invece siamo certi che lo farà: non solo perché qualcuno vicino a lui sicuramente lo informerà (la notizia ha fatto il giro del web e dei forum che si occupano di Uomini e Donne nel giro di un paio d’ore!), ma anche perché più volte Andrea ha dimostrato di monitorare con attenzione i profili social delle sue corteggiatrici, soprattutto quello di Sharon.

È molto probabile che i due ne parlino nell’esterna che faranno tra domani e giovedì 4 dicembre, quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico… non ci resta dunque che attendere ulteriori sviluppi!

Lascia un commento