Gossip Uomini e Donne: Sharon e Rama Lila amiche per la pelle

Uomini e Donne Gossip, Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini: un’amicizia nata nei camerini

Il gossip Uomini e Donne non smette di occuparsi di quelle che attualmente sembrano essere le corteggiatrici preferite dei tronisti Andrea Cerioli e Jonas Berami, ossia Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini. Mai come quest’anno, infatti, ogni tronista ha una e una sola, vera preferita; le altre corteggiatrici vanno e vengono, ma nessuno sembra scalzare Sharon dal cuore di Andrea e Rama Lila da quello di Jonas, che per farle avere una reazione le ha provate tutte, persino a farla ingelosire servendosi di altre corteggiatrici (anche se – ovviamente, aggiungiamo noi – il bell’attore spagnolo non l’ha mai ammesso, persino il suo rapporto con la bella Cinzia Fuentes sembrava volto a suscitare la gelosia di Rama Lila, tanto che poi alla fine la ragazza l’ha capito ed ha abbandonato il trono). Non solo: mentre spesso, nei troni maschili come in quelli femminili, abbiamo assistito almeno nelle prime puntate a un continuo “transito” delle corteggiatrici da un tronista all’altro, (nonché, in alcune, a un’indecisione che a volte si è protratta per l’intera durata del trono), il trono di Andrea e Jonas è stato piuttosto lineare. La maggior parte delle corteggiatrici ha avuto subito chiaro chi corteggiare, e tanto Rama Lila quanto Sharon si sono subito dichiarate al tronista preferito. Certo, questo non ha impedito ai due ragazzi di litigare e battibeccare tra loro (anzi, pare che nelle prossime puntate ci attendano ulteriori malumori tra Jonas e Andrea), ma almeno le due corteggiatrici “del cuore” – nonché, per molti, probabili scelte – sembrano andare molto d’accordo. Di più: pare che le due siano addirittura diventate amiche!

Gossip Uomini e Donne, Rama Lila e Sharon un bell’esempio di solidarietà al femminile

Nella puntata del trono classico che andrà in onda oggi, infatti, a secondo di come è stata montata potremo vedere come Rama Lila a un certo punto sbotta, affermando che in studio non sopporta nessuno, odia tutti (o meglio, tutte) tranne Sharon, con cui ha legato fin dall’inizio. Poiché le ragazze non si contendono lo stesso uomo, siamo certi che la loro amicizia proseguirà indisturbata.

Già in passato è successo che alcune corteggiatrici legassero al punto da diventare amiche: pensiamo per esempio a Eleonora Mandaliti (che sembrava la prediletta di Eugenio Colombo, che poi gli preferì l’attuale fidanzata e madre di suo figlio, Francesca Del Taglia) e Claudia D’Agostino (che invece, a sorpresa, fu scelta da Andrea Offredi, che la preferì alla sensuale e conturbante Stefania).

Dopo la fine del trono, le due hanno proseguito la loro amicizia lontano dalle camere, testimoniando come anche in un contesto come quello di Uomini e Donne è possibile che si instauri una qualche forma di solidarietà femminile.

Uomini e Donne Gossip Trono Classico: Valentina e Noemi le future rivali di Sharon e Rama Lila?

Certo, sono più gli esempi di corteggiatrici rivali e protagoniste di continue liti in studio, e del resto anche le troniste non scherzano: chi non ricorda, per esempio, l’enorme antipatia tra Serena Enardu e Angela Artosin? O tra Laura Lella e Monica Pisano? In mezzo, guarda caso, c’era sempre un uomo.

Ma Sharon e Rama Lila non corrono questo rischio. Anche i fans della trasmissione le amano insieme, al punto da creare pagine Facebook per sopportare. Le loro nuove rivali sembrano essere Valentina (che ha preso il posto di Maria Lebano, andata via diverse puntate fa) e Noemi, che con Jonas sta facendo enormi passi avanti. Chissà se anche la solidarietà femminile contribuirà a far uscire del due ragazze vincenti da programma!

Lascia un commento