Gossip Uomini e donne: Teresa Cilia parla di Tommaso su Facebook

Nel nuovo appuntamento con il gossip uomini e donne i riflettori si accenderanno sul personaggio femmine del trono classico: Teresa Cilia.

Gossip Uomini e Donne – Teresa Cilia oltre ad essere conosciuta per il gossip uomini e donne è famosa per aver partecipato come tentatrice al programma estivo di canale 5 Temptation Island. Inoltre è molto seguita su Facebook perché molto amata dal pubblico sin dai tempi in cui era la corteggiatrice di Tommaso Scala. Non avendo trovato l’amore in quell’occasione, aveva deciso di fare la valigia e andare a Gaeta. Teresa, rispetto alle altre concorrenti, non si è gettata subito tra le braccia di un fidanzato, e per questo l’esperienza è naufragata. Maria ha deciso di riaccoglierla e di riservarle un posto speciale come tronista per trovare finalmente l’amore e riperdersi dalla cocente delusione avuta a causa di Tommaso.

Gossip uomini e donne: Teresa parla di Tommaso su Facebook

Teresa Cilia è ancora molto delusa dal comportamento che le ha riservato Tommaso Scala, e su Facebook ha scritto che ha deciso di valutare bene le persone a cui dedicare il suo tempo. Se non dovesse arrivare qualcuno preferisce dedicarlo a se stessa. Teresa ha confessato di provare molta fatica ad innamorarsi e di essere tendenzialmente diffidente. Come tutte le ragazze della sua età non è alla ricerca dell’amore per sempre, ma vuole un uomo che la rispetti. Parla anche delle tante lacrime che ha versato, e dice di essere più matura e di riuscire a gestire meglio le emozioni.

Gossip uomini e donne: Teresa, una siciliana verace

Teresa è nata a Ragusa, e vive nella splendida cittadina siciliana insieme alla madre e ai fratelli. Purtroppo ha perso il padre quando aveva solo tre anni e questo le ha permesso di avere il carattere tanto forte che piace al pubblico. Come le donne del sud è testarda e caparbia, doti positive che le permettono di non abbattersi e di avviarsi dritta e spedita per raggiungere i suoi obiettivi. Ama il mare, e ha paura dei gatti.

Gossip uomini e donne: Teresa e la malattia

Purtroppo Teresa ha dovuto combattere con un brutto male. Accusava spesso mal di schiena, ma i medici le dicevano di stare tranquilla. Però Teresa, avendo un padre morto per un tumore, non si è data per vinta e ha raggiunto in auto Palermo dove i medici sono riusciti a salvarla per un soffio. Durante un’intervista rilasciata ad un settimanale ha raccontato la sua lotta contro un tumore all’utero, dando coraggio a tutte le donne dicendo che il cancro si può sconfiggere!

Gossip uomini e donne: Teresa e i corteggiatori

Teresa è alla ricerca di un uomo che la faccia ridere e che la protegga. Appena è salita sul trono è rimasta colpita da Fabio, l’istruttore di Zumba. Ma l’amore non è una cosa semplice, come canta Tiziano Ferro. E nel pomeriggio di canale 5 tutto può ancora succedere. Teresa seguirà il cuore durante il confronto con i suoi corteggiatori. Anche se ha paura di ricevere un rifiuto dall’uomo che sceglierà.

Secondo il gossip uomini e donne Teresa non tarderà a trovare il suo principe azzurro che le sarà accanto nella buona sorte e nelle avversità. L’uomo con cui iniziare una lunga storia d’amore e che le regali ogni giorno la felicità che tanto desidera.

Lascia un commento